Ex vipponi in studio contro Alex Belli!

0
69

Durante la diretta di ieri sera, Alex Belli ha avuto un incontro con sua moglie Delia, l’affascinante modello si è lasciato andare dalla rabbia, senza rispettare le misure di sicurezza Alex si è avvicinato a Delia e l’ha toccata.

Così come da regolamento, Alex è stato squalificato ufficialmente dal gioco, dovendo abbandonare immediatamente la casa.
Alex, una volta accolto in studio è stato duramente attaccato dai suoi ex coinquilini, ad iniziare ad attaccarlo è stato Samy:

“Guarda Ale, per me questo è il mio pensiero con tutto il rispetto, per me sei un uomo senza p***e. Perché nonostante tu sai che hai una moglie di fuori, hai giocato con i sentimenti di una persona che è all’interno della Casa… Fammi finire di parlare. Lo vedi che sta malissimo. E per me tua moglie dovrebbe prendersela solo con te. Sei tu suo marito. E poi, un’altra cosa. Hai giocato anche con l’amicizia”.

Altra ex concorrente a parlare è stata Jo Squillo:

Mi fa strano vedere parlare te di ego che ne hai talmente tanto… Secondo me se non eri così tanto salvato in queste puntate uscivi alla seconda puntata. Perché molta gente fuori lo ha capito che sei falso, traditore e bugiardo. […] Sei una persona che sa recitare e sa essere falso. Ti faccio i miei complimenti. Vai a fare la recita da tutta la gente che hai preso in giro“.

infine, Patrizia Pellegrino e Clarissa Selassiè hanno attaccato Alex, invitandolo a farsi un giro sul web per capire che tutta Italia sa per certo che Alex Belli è un grande attore.
Alex ha tentato di difendersi in tutti i modi, affermando che era confuso. Come andrà adesso il rapporto con Delia? Lo scopriremo soltanto nelle prossime settimane.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here