Il ritorno di Paola Barale: Pronta a ricoprire il ruolo di opinionista del GF Vip 8?

0
92
Paola Barale

custom basketball jerseys
nfl jerseys cheap
nike air max 98
adidas yeezy 350 boost v2
nike air max womens sale
online sex toys
nike air jordan 1 mid
nfl jerseys
best nfl jerseys
nike air max 270 sale
wig for sale
jordan outlet
best jordan 4
nike air jordan women
cheap nfl football jerseys

Dell’ottava edizione del GF Vip 8, sappiamo ancora ben poco. Addio a Sonia e Orietta, in arrivo due nuove opinioniste (Paola Barale potrebbe prendere il posto di Sonia).

paola barale

Da qualche giorno stanno circolando voci frizzanti che suggeriscono che Paola Barale potrebbe essere la seconda opinionista dello show. L’edizione di quest’anno del GF Vip 8 è stata descritta dal conduttore Alfonso Signorini come un’edizione mix, con una varietà di concorrenti, sia celebrità riconosciute che persone comuni.

Durante un’intervista recente, Alfonso ha rivelato che l’obiettivo è quello di evitare partecipanti che siano famosi solo sui social, puntando invece a veri vip (nessuno da casa dovrà chiedersi chi è questo?) e vera gente comune.
La conduttrice sarebbe a un passo dalla firma del contratto e potrebbe così affiancare Katia Ricciarelli (anche lei possibile new entry al posto di Orietta Berti). Le due diventerebbero le “spalle” di Alfonso Signorini, che ancora una volta condurrà il reality su Canale 5.

Paola Barale

Paola Barale, che ha già partecipato in passato a Pechino Express, ha però dichiarato in diverse occasioni di non voler partecipare ai reality show perché “non hanno dei bei contenuti”. Dichiarazioni piuttosto contraddittorie vista non solo la sua partecipazione a Pechino, ma anche al fatto che in passato ha lavorato anche al fianco di Paola Perego nella conduzione de La Talpa.

LEGGI ANCHE:

https://www.trashmagazine.it/belen-rodriguez-dice-addio-a-mediaset-ecco-chi-prendera-il-suo-posto-a-le-iene/

https://www.fanpage.it/spettacolo/interviste/paola-barale-sono-andata-in-menopausa-presto-in-vacanza-mi-arrivo-il-messaggio-del-ginecologo/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here