Dell’ottava edizione del GF Vip 8, sappiamo ancora ben poco. Addio a Sonia e Orietta, in arrivo due nuove opinioniste (Paola Barale potrebbe prendere il posto di Sonia).

Da qualche giorno stanno circolando voci frizzanti che suggeriscono che Paola Barale potrebbe essere la seconda opinionista dello show. L’edizione di quest’anno del GF Vip 8 è stata descritta dal conduttore Alfonso Signorini come un’edizione mix, con una varietà di concorrenti, sia celebrità riconosciute che persone comuni.
Durante un’intervista recente, Alfonso ha rivelato che l’obiettivo è quello di evitare partecipanti che siano famosi solo sui social, puntando invece a veri vip (nessuno da casa dovrà chiedersi chi è questo?) e vera gente comune.
La conduttrice sarebbe a un passo dalla firma del contratto e potrebbe così affiancare Katia Ricciarelli (anche lei possibile new entry al posto di Orietta Berti). Le due diventerebbero le “spalle” di Alfonso Signorini, che ancora una volta condurrà il reality su Canale 5.

Paola Barale, che ha già partecipato in passato a Pechino Express, ha però dichiarato in diverse occasioni di non voler partecipare ai reality show perché “non hanno dei bei contenuti”. Dichiarazioni piuttosto contraddittorie vista non solo la sua partecipazione a Pechino, ma anche al fatto che in passato ha lavorato anche al fianco di Paola Perego nella conduzione de La Talpa.
LEGGI ANCHE: