DIRETTORE SITO:                    RICCOBONO VALERIO

Altro

    “Ma quanto sei dolce” il nuovo format di Emanuele Salci

    È partito da qualche settimana “Ma quanto sei dolce”, il format social di Natale in cui influencer made in Sardegna si raccontano preparando ricette natalizie guidati dal pasticcere Emanuele Salci, ideatore del progetto e autore del libro “Pomeriggio in cucina”.

    Dai cupcakes decorati agli struffoli fino al ciambellone con mele e cannella, in ogni puntata di “Ma quanto sei dolce” vedremo realizzare dolci a tema natalizio a diversi ospiti del mondo del web, tutti di origine sarda: le influencer e designer Chiara e Gloria Piscedda, la food blogger Chichi Marras, la giornalista Valentina Caruso e l’influencer Kry Fissoridendo; per l’occasione la location è la prestigiosa Villa Suella, location magica nel capoluogo sardo. Curata con minuziosa attenzione per i dettagli da Gabriella Suella e Filippo Grandulli.

    Ogni video-puntata di “Ma quanto sei dolce” vi farà immergere a 360° nella magia del Natale e nei suoi piatti tipici che fanno tornare tutti bambini, un modo per vivere il mese di dicembre insieme alle tante persone che amano questa festa e vogliono scoprire come preparare dei dolci impeccabili.

    Tantissime le persone che hanno dato il loro contributo al progetto: illustratore e animatore 2D Daniele Coppi, che ha realizzato il logo e la simpaticissima sigla animata, Maura Letizia Ibba, che ha curato i suggestivi allestimenti natalizi presenti in tutte le scene, Anna Lapa e Elettra Caredda, le professioniste del make up che hanno esaltato con i loro pennelli il look di tutti i partecipanti, Micaela Cauterucci, regista e videomaker, Archelao, fotografo professionista, e Alessandro Moro, direttore del suono.

    Nella prima puntata hanno partecipato le sorelle Chiara e Gloria Piscedda, che dalla moda si sono immerse nel mondo del food e hanno preparato dei buonissimi cupcakes di natale, raccontandoci nel mentre come si sono avvicinate al mondo del fashion e qualche simpatico aneddoto sulla loro vita privata.

    ( qui per vedere la prima puntata – https://www.instagram.com/tv/CW-l13rjj48/?utm_source=ig_web_copy_link )

    Nella seconda puntata ha cucinato assieme ad Emanuele Salci un altro influencer cagliaritano, Kry fissoridendo, conosciuto per i suoi social-video a sfondo comico; insieme hanno cucinato delle buonissime pesche con base di frolla e poi intinte nell’alchermes con ripieno di nutella.

    ( qui per vedere la puntata – https://www.instagram.com/tv/CXTiU2AgVsy/?utm_source=ig_web_copy_link).

    Nella terza e quarta puntata, che verrà pubblicata come sempre di venerdì, saranno ospiti Valentina Caruso, giornalista, e la scoppiettante Chichi Marras, amatissima food advisor. Siete curiosi di scoprire di più su di loro e vedere cosa cucineranno?

    Seguite il profilo Instagram di Emanuele Salci (@emanuelesalciu), l’appuntamento è ogni venerdì alle ore 15!

    Manuel Vallicella: le cause del suicidio e il rapporto con la sua famiglia

    La notizia della prematura scomparsa di Manuel Vallicella, ex tronista di Uomini e Donne, è arrivata inaspettata e violentissima.

    Birthday Party di Maria Rosito, ricomincia il sogno: Anantara di Palazzo Naiadi, ecco la nuova stagione!

    Un evento nell'evento. Un nuovo inizio per dare continuità a una storia che da anni regala emozioni a romani e turisti. Sulla terrazza del...

    Angelica Preziosi incanta col suo fascino il 79festival di Venezia

    Angelica Preziosi al festival del cinema di Venezia tra eleganza e femminilità.

    Latest Posts