custom basketball jerseys
nfl jerseys cheap
nike air max 98
adidas yeezy 350 boost v2
nike air max womens sale
online sex toys
nike air jordan 1 mid
nfl jerseys
best nfl jerseys
nike air max 270 sale
wig for sale
jordan outlet
best jordan 4
nike air jordan women
cheap nfl football jerseys
Fin dal suo debutto nel mondo dello spettacolo Jo Squillo è sempre stata impegnata in molte battaglie, da quella per i diritti delle donne, a quella contro l’omofobia, fino alle manifestazioni per la pace. E in questi giorni la conduttrice è scesa per strada proprio per chiedere la pace in Ucraina e nel farlo si è anche scagliata contro Re Carlo. L’ex naufraga ha detto che il sovrano inglese è un fannullone che ha sempre vissuto all’ombra della Regina Elisabetta.
“Se i 200 capi di stato che sono andati all’incoronazione di un co***ne fannullone che ha vissuto fino a 75 anni all’ombra di sua madre regina, senza aver mai lavorato un giorno. Fossero andati un anno fa a Mosca da Putin per convincerlo di fermare la guerra, oggi non ci sarebbero tutti questi morti, tutte queste città distrutte in Ukraine. Pace subito”.
Un utente ha criticato il post della cantante: “Ma che modi sono di parlare di un Re? La famiglia reale ha una storia che non si può cancellare. Come ti permetti di riferirti così a un regnante? Sei caduta in basso mi dispiace“. Jo Squillo però ha subito risposto: “Viva la repubblica e abbasso la monarchia“