DIRETTORE SITO:                    RICCOBONO VALERIO

Altro

    La quarta stagione di Élite arriva il 18 giugno: Ecco alcune foto ESCLUSIVE delle scene che vedremo ad Élite

    A un anno dal debutto della terza stagione, Netflix ha annunciato che rilascerà il nuovo capitolo della serie spagnola il 18 giugno. Negli episodi inediti, vecchi e nuovi protagonisti torneranno a popolare Las Encinas.

    Netflix, con un video rilasciato online, ha confermato la data di uscita di Élite 4, e le variazioni ad una trama che si è esaurita. La quarta stagione della serie spagnola, con Jamie Lorente, Denver, alla corte dei ricchi, farà capolino sulla piattaforma streaming il 18 giugno prossimo, tagliando fuori dalla propria narrazione personaggi ormai esauriti. Ester Expósito (Carla), Danna Paola (Lucrecia), Mina El Hammani (Nadia), Jorge López (Valerio) e Álvaro Rico (Polo) non faranno ritorno a Las Encinas, blasonata scuola internazionale dove un omicidio ha cambiato l’esistenza dei protagonisti.

    Ecco alcune foto ESCLUSIVE di ciò che vedremo nella quarta stagione di Élite!

    Manuel Vallicella: le cause del suicidio e il rapporto con la sua famiglia

    La notizia della prematura scomparsa di Manuel Vallicella, ex tronista di Uomini e Donne, è arrivata inaspettata e violentissima.

    Birthday Party di Maria Rosito, ricomincia il sogno: Anantara di Palazzo Naiadi, ecco la nuova stagione!

    Un evento nell'evento. Un nuovo inizio per dare continuità a una storia che da anni regala emozioni a romani e turisti. Sulla terrazza del...

    Angelica Preziosi incanta col suo fascino il 79festival di Venezia

    Angelica Preziosi al festival del cinema di Venezia tra eleganza e femminilità.

    Latest Posts