DIRETTORE SITO:                    RICCOBONO VALERIO

Altro

    La quarta stagione di Élite arriva il 18 giugno: Ecco alcune foto ESCLUSIVE delle scene che vedremo ad Élite

    A un anno dal debutto della terza stagione, Netflix ha annunciato che rilascerà il nuovo capitolo della serie spagnola il 18 giugno. Negli episodi inediti, vecchi e nuovi protagonisti torneranno a popolare Las Encinas.

    Netflix, con un video rilasciato online, ha confermato la data di uscita di Élite 4, e le variazioni ad una trama che si è esaurita. La quarta stagione della serie spagnola, con Jamie Lorente, Denver, alla corte dei ricchi, farà capolino sulla piattaforma streaming il 18 giugno prossimo, tagliando fuori dalla propria narrazione personaggi ormai esauriti. Ester Expósito (Carla), Danna Paola (Lucrecia), Mina El Hammani (Nadia), Jorge López (Valerio) e Álvaro Rico (Polo) non faranno ritorno a Las Encinas, blasonata scuola internazionale dove un omicidio ha cambiato l’esistenza dei protagonisti.

    Ecco alcune foto ESCLUSIVE di ciò che vedremo nella quarta stagione di Élite!

    Tanti auguri alla bellissima Angelica Preziosi!

    Inizia a 6 mesi con là pubblicità scelta come volto per l’acqua Sangemini ,per poi continuare fino in età adulta . Modella conduttrice e...

    Casa Sanremo writers è Flop per Nathania Zevi nei social grande polemica per i suoi post

    nei social non è stato gradito dai lettori da tastiera il post fatto su Instagram , tanti i confronti e i pareri dubbiosi , la rabbia e lo sconforto ,ricordando e sottolineando il genocidio che sta uccidendo milioni di bambini a Gaza . Ecco alcuni dei tanti commenti contrari.

    Beyoncé è la copia di Vera Gemma ai Grammy Awards

    Ai Grammy la cantante ha stupito tutti con un drastico cambio look: una chioma più chiara del solito, un biondo platino quasi bianco e...

    Latest Posts

    Judi Bola slot gacor bocoran admin jarwo slot gacor bocoran admin jarwo