Belen Rodriguez dice addio a Mediaset: Ecco chi prenderà il suo posto a “Le Iene”

0
83
belen rodriguez

custom basketball jerseys
nfl jerseys cheap
nike air max 98
adidas yeezy 350 boost v2
nike air max womens sale
online sex toys
nike air jordan 1 mid
nfl jerseys
best nfl jerseys
nike air max 270 sale
wig for sale
jordan outlet
best jordan 4
nike air jordan women
cheap nfl football jerseys

L’ultima edizione de Le Iene condotta da Belen Rodriguez si è conclusa martedì 23 maggio e già si inizia a parlare della prossima stagione.

Come sappiamo al timone c’è stata Belen Rodriguez affiancata da Max Angioni – dopo l’addio di Teo Mammuccari -, ma pare che una delle prossime novità riguardi proprio la conduzione del programma.

belen rodriguez

Stando ai rumors che circolerebbero tra i corridoi di Cologno Monzese, la showgirl argentina potrebbe non essere più al timone del celebre programma di Italia 1 e sostituita da un volto molto noto di Mediaset, ovvero Veronica Gentili, giornalista e conduttrice di Controcorrente. A lanciare l’indiscrezione è stato il portale TvBlog, Veronica Gentili, attualmente conduce Controcorrente, il talk show di Rete 4 che però non ripartirà a settembre:


“Tra le tante novità della prossima stagione televisiva potrebbe inserirsi pure quella relativa alla conduzione de Le Iene. Il programma di Italia 1, infatti, potrebbe aprire le porte a Veronica Gentili. Nulla di ufficiale, anzi, si tratterebbe di un’idea in fase embrionale, ma che si sta facendo largo da qualche giorno nei corridoi di Cologno Monzese”.
Come anticipato da TvBlog non c’è ancora nulla di ufficiale ma sono solo voci.

Veronica Gentili

LEGGI ANCHE:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/06/17/belen-rodriguez-addio-a-le-iene-e-a-tu-si-que-vales-ecco-chi-prendera-il-suo-posto-nel-programma-di-italiauno/7197905/

https://www.trashmagazine.it/grande-fratello-vip-8-non-famosi-nel-cast-ecco-tutte-le-curiosita/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here