Beyoncé è la copia di Vera Gemma ai Grammy Awards

0
27

Ai Grammy la cantante ha stupito tutti con un drastico cambio look: una chioma più chiara del solito, un biondo platino quasi bianco e un cappello cowboy bianco; dall’Italia Vera Gemma: “Ha voluto copiare me, è ci è riuscita alla grande, ma è giusto sapere che io sono l’originale!”

Nel mondo dello spettacolo, l’originalità e l’unicità sono spesso considerate caratteristiche di grande valore. Tuttavia, ogni tanto si verifica un evento che scuote il mondo dell’intrattenimento: la cantante di fama mondiale (Beyoncé) che decide di copiare il look di un’altra collega (Vera Gemma). Questa situazione insolita solleva domande su originalitàetica e individualità nell’ambiente dello spettacolo.

Recentemente alla grande serata dei Grammy Awards 2024, la cantante di fama mondiale, Beyoncé è stata al centro dell’attenzione per aver scelto di adottare lo stesso stile e look dell’attrice internazionale Vera Gemma, un look che fino a ieri era distante dallo stile della cantante.

A notare tutto ciò, oltre i fan che hanno accusato Beyoncé di mancanza di creatività e di cercare di rubare l’identità di Verasi sono esposte due cantanti internazionali, ROMINA POWER e MISS KETA.

Le parole di Romina Power all’amica Vera: “Guarda chi ti ha copiato!, Si deve sapere che lei ha copiato te, perchè tu questo look lo porti da tempo, lei ieri. BEYONCE COPIONA”. – si è aggiunta inoltre l’amica Miss Keta “Ma ti rendi conto? Ti ha copiato, ti sta facendo un grande complimento in fondo, ma almeno dica a chi si è ispirata, copiona!!”

Che dire? Aspettiamo che Beyoncè dica la sua!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here