Un’ex tentatrice di Temptation Island ha svelato sul sul profilo tik tok diversi retroscena sulle tentatrici e tentatori che prendono parte al programma.

Si tratta di Ilaria Gallozzi, la quale si è fatta notare nel villaggio dei fidanzati durante l’edizione del 2020, mettendo a dura prova la coppia formata da Antonio e Annamaria. L’ex tentatrice ha deciso di svelare alcuni dettagli riguardanti ciò che non va in onda. In particolare il motivo per cui alcuni single a un certo punto spariscono dalla scena e quanto guadagnano davvero.
La ex tentatrice ha svelato i guadagni dei single con un video:
“Ho visto un video in cui c’è scritto che una tentatrice o un tentatore guadagna dai 1800 ai 2500 euro al mese.
In realtà non è così in realtà perché i tentatori o le tentatrici sono pagati giornalmente. Come molti di voi sanno Temptation Island è un registrato, quindi molte cose le mandano in onda. Tipo le eliminazioni delle tentatrici e dei tentatori.
Ogni, più o meno, due o tre giorni i fidanzati sono chiamati ad eliminare una o due tentatrici. Cioè le persone, le tentatrici e tentatori, che non hanno interagito molto con loro.
Quindi vengono eliminate. E rimangono fino alla fine, fino ai 21 giorni, le tentatrici e tentatori che hanno instaurato un rapporto con la fidanzata o il fidanzato. Più o meno al giorno, un tentatore o una tentatrice guadagna dai 150 ai 200 euro”.
LEGGI ANCHE: