Isola dei Famosi, due nuovi arrivi e un possibile colpo di scena

0
76
isola dei famosi

custom basketball jerseys
nfl jerseys cheap
nike air max 98
adidas yeezy 350 boost v2
nike air max womens sale
online sex toys
nike air jordan 1 mid
nfl jerseys
best nfl jerseys
nike air max 270 sale
wig for sale
jordan outlet
best jordan 4
nike air jordan women
cheap nfl football jerseys

Marco Mazzoli e Paolo Noise sono stati i veri protagonisti delle prime tre puntate de L’Isola dei Famosi. Stasera i due conduttori radiofonici riceveranno una bella sorpresa, perché a Cayo Cochinos sbarcheranno le loro mogli. Stando alle anticipazioni di Tv Blog Stefania Pittalunga e Stefania Caroli sarebbero già partite alla volta dell’Honduras. Ma non è finita qui, perché sembra che l’intenzione degli autori sia quella di far avere alla Pittalunga la proposta di matrimonio che aspetta da Mazzoli.

“Accadrà infatti che Stefania Pittaluga andrà direttamente sull’isola per fare una sorpresa al marito Marco e fargli promettere quel matrimonio super classico guardandola dritto negli occhi. Tutto ciò naturalmente all’oscuro del buon Mazzoli e di tutti i suoi colleghi naufraghi.

Ma non solo, ci sarà di persona sull’isola anche la moglie di Paolo Noise, ovvero Stefania Caroli. Anche lei sarà in Honduras per fare un regalo al marito e anche per sincerarsi di persona delle sue condizioni di salute, dopo il malore che lo ha colpito nei giorni scorsi, per fortuna ora superato”.

Mazzoli nella scorsa puntata de L’Isola dei Famosi ha raccontato del suo matrimonio low cost a Miami. Pare che la cerimonia non sia piaciuta a Stefania e che per questo Marco sia pronto a regalarle un vero matrimonio.

Isola dei Famosi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here