Emma Marrone dice la sua su Alessandra Amoroso e la polemica di TikTok

0
53

Emma Marrone, ospite di Fedez a Muschio Selvaggio, ha così voluto dire la sua.

Alessandra Amoroso la scorsa estate è stata vittima di scherno su TikTok dove hanno iniziato a girare alcuni video in cui la si vede negare foto e autografi ai fan.

“Alessandra Amoroso su TikTok si è presa una sh1tstorm per non aver fatto una foto con una fan” – ha esordito Fedez – “Credo che tutt’ora stia vivendo un momento buio della propria carriera proprio a causa di un TikTok che ha dato vita a una sh1tstorm. Voi siete amiche, ne avete parlato, che ne pensi?”.

La risposta di Emma Marrone non è ovviamente tardata ad arrivare.

“Quello che le è successo è una cosa orribile, più che momento buio della carriera direi della sua vita, forse perché quando si mettono d’impegno creano dei disagi enormi: è tutto lecito, è tutto dovuto. Questa è una cosa che non va bene e non è per niente sana, è una violenza inaudita nei confronti di un’artista e di una persona che comunque per più di dieci anni si è sempre data al suo pubblico”.

D’accordo è stato Fedez che ha aggiunto: “Al netto di questo il suo lavoro non è fare foto e autografi ma è cantare le sue canzoni“. Emma Marrone così ha fatto riferimento al caso Bad Bunny, immortalato mentre lanciava via il telefono di una fan che gli aveva chiesto un selfie.

Emma Marrone
Emma Marrone difende Alessandra Amoroso per la vicenda di questa estate

“Però ad esempio Bad Bunny prende il telefono di una sua fan che lo segue come una stalker e lo lancia nel mare e tutti su Twitter ‘m1nchia bro, che bravo, che figo, spacca tutto, hai fatto bene’. Magari un’altra persona non può realmente fermarsi e si becca la m3rda sui social”.

Ciò che ha fatto il rapper è deplorevole, ma c’è una sostanziale differenza fra una star internazionale che non riesce neanche ad entrare in uno Starbucks senza essere importunato da fan e paparazzi e Alessandra Amoroso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here