Er Faina dopo le forti dichiarazioni, ospite in una room su clubhouse: “Chiedo scusa, ho esagerato, me ne sono reso conto troppo tardi”

0
244

Aurora Ramazzotti lancia un dibattito via social denunciando il fenomeno del cat calling, ovvero la pratica di alcuni uomini di fischiare alle donne in strada e Damiano “Er Faina” interviene a suo modo. “Per due fischi il cat calling. io non so dove andremo a finire – ha detto in una storia su Instagram -. Posso capire se ti rompono o insultano, ma se dici a una ‘A fantastica’ mica è un insulto”. Lo youtuber ed ex concorrente di “Temptation Island” è entrato a gamba tesa alla sua maniera in un argomento delicato. La bufera social che si è scatenata su di lui, che a mente serena ragionando ha capito di aver esagerato e proprio pochi minuti fa ospite nella room “Bombo o Passo” (di MissKate, Nasta, Dani, Matteo, Itsfrababy, Ross, Gino.) Er Faina ha voluto chiedere scusa, ecco le sue parole:

“Ragazzi io vi ringrazio, siete in tanti a starmi vicino ma questa volta capisco che ho esagerato, potevo limitarmi, chiedo scusa, ho sbagliato, l’accanimento sul web su di me è più che giustificato. Scusatemi tanto.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here