Luigi Mario Favoloso denunciato dall’avvocato della Ferruzzi per aver detto “E’ viva e vegeta”

0
29

Luigi Mario Favoloso è nuovamente al centro di una bufera mediatica scatenata da lui. Questa volta l’argomento del discutere sarebbe la presunta smentita delle condizioni di salute di Elenoire Ferruzzi, che si troverebbe ricoverata in terapia intensiva a causa del Corona Virus.

Pochi giorni fa l’amico di Elenoire Angelo Mazzone, che sui social aggiorna tutti i fan sulle sue condizioni, ha scritto: “Elenoire non risponde alle cure, il primario dice di prepararsi al peggio” e poi “La situazione è sempre stabile ed è molto critica… in compenso è migliorata”.

Il tutto ha preso un’altra piega quando Luigi Mario Favoloso, rispondendo ad alcune domande, ha dichiarato di aver visto fuori casa Elenoire Ferruzzi.

“In questi giorni ho letto di una certa Elenoire Ferruzzi che stava male per il Covid e che stava morendo in rianimazione in terapia intensiva e poi oggi sono uscito di casa ed era lì serena”.

Poco dopo sempre su Instagram aggiunge : “Non capisco perchè debba essere insultato per sta storia della Ferruzzi, perdonatemi se ho distrutto la vostra storia (che a quanto pare avrebbe avuto un lieto fine) ho detto quello che ho visto, ovvero lei viva e vegeta. Se volete la soap, tipo quella del surgelato, mi dispiace aver spoilerato, ma nemmeno ero a conoscenza della mole di notizie che c’erano sull’argomento. Io avevo letto solo un paio di post su BiccyF”

La risposta del migliore amico della Ferruzzi, Angelo Mazzone non ha tardato ad arrivare: “So già tutto, il suo avvocato Solange Marchignoli ha già tutto in mano e domani provvede alla querela”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here