Temptation Island, ecco le possibili tre nuove coppie che vedremo al reality!

0
51

Tra pochi mesi potremmo vedere di nuovo i litigi e gli intrighi delle coppie che parteciperanno a Temptation Island. Quest’anno la produzione ha deciso di fare un passo indietro e di tornare ad una sola edizione nella quale ci saranno sia VIP che non come partecipanti. Questa edizione secondo le indiscrezioni sarà condotta di nuovo dal nostro amato Filippo Bisciglia.

I primi nomi delle possibili coppie che parteciperanno al Reality sono stati dichiarati dal settimanale CHI con direttore Alfonso Signorini. Ma ecco i nomi:

Alessio Guidi e Stephanie Bellarte, i due parteciparono all’ultima edizione della Pupa e il Secchione e Viceversa ed è proprio durante il programma che è nato il loro amore.La seconda coppia sembrerebbe essere composta da Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò i due si sono conosciuti al GFVIP 5 ed anche a loro l’amore è nato all’interno del Reality, infine troviamo i nomi di Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli pure per l’oro l’amore è sfociato all’interno della casa del Grande Fratello ma sia l’ex Velino di striscia la notizia che il Figlio di Walter Zenga hanno già annunciato di non voler partecipare in quanto hanno già dato la loro presenza al programma in passato. Un po’ alla volta i nomi vengono fuori non ci resta altro che aspettare e tenervi sempre aggiornati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here