Ecco le prime parole di Giulia Salemi su alcuni vip dopo il Gf Vip, e di sua madre Fariba dice…

0
46

Dopo l’avventura all’interno del GFVIP 5 Giulia Salemi in un’intervista al settimanale CHI ha parlato dell’amicizia (che definisce amore) con Dayane, del pensiero su Tommaso Zorzi e dell’avventura all’Isola dei Famosi di sua mamma Fariba.

“Dayane è stata la rivelazione più bella perché inaspettata. Ci conosciamo da anni, ma il GF Vip è stato l’occasione per conoscerci meglio. La nostra è una storia d’amore fatta di allontanamenti e avvicinamenti. Quando ha dovuto affrontare il dolore per la scomparsa di suo fratello, le ho detto: “Azzeriamo tutto, sono qui per te“. E ho mantenuto la promessa anche fuori”

Effettivamente le due le possiamo spesso vedere anche nei social che si video-chiamano e si sentono stando vicine l’una all’altra. Dopo Dayane Giulia esprime il suo pensiero anche su Tommaso Zorzi: 

“Lui è un talento unico, creativo, intelligente, colto, cinico quando serve e geniale quando meno te lo aspetti”.

Infine la futura conduttrice di un programma Mediaset tutto firmato Giulia Salemi rivela le sue impressioni sul percorso della mamma all’Isola:

“A parte che sono pazza di mamma Fariba e non vedo l’ora che entri nel vivo del gioco con gli altri naufraghi e dimostri la sua grande forza di volontà. […] È diventata super virale, è un fumetto. E mi piace quando cerca di convincere le persone a rimanere con la sua frase: ” Prendimi per mano, guardami negli occhi“. E’ la tecnica che usa sempre con me, ti ammalia con il suo sguardo“.

Ora aspettiamo solo che inizi il suo nuovo programma per vedere come sarà. Per ora le auguriamo un felice compleanno dato che oggi la giovane compie ben 28 anni. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here