Scoop al Gf Vip: Giacomo Urtis e Fabrizio Corona si sono amati “era un nostro segreto”

0
101

Nelle ultime ore Giacomo Urtis ha rivelato, durante una chiacchierata con Sophie Codegoni, di aver avuto un grande amore. Per anni è stato insieme ad un volto noto del mondo dello spettacolo, un vero e proprio menage a trois, perché anche sua moglie era a conoscenza della relazione.

Il concorrente ha svelato anche dettagli piccanti della love story, raccontando che la moglie del suo amante li guardava nei momenti di intimità e dopo era anche lui a ricambiare il gesto hot. Lo ha definito un grande amore, lo ha conosciuto in Sardegna ed è stato proprio lui ad introdurlo negli ambienti VIP.

Giacomo preso dal racconto, ha svelato qualche indizio di troppo. Il suo grande amore è stato in carcere. Non solo ha reso pubblico uno dei ricordi più intensi della relazione, quando si sono conosciuti. Erano in aeroporto e con un braccio tatuato e ingioiellato si è presentato come “Fab…”. Sul più bello è stato subito zittito dai compagni di reality.

Nella Casa del Grande Fratello sembra che sia stato subito chiaro chi è il grande amore di Giacomo.

É anche amico di Sophie, lei stessa ha detto che ne ha sempre parlato bene, che li ha visti baciarsi a stampo ma che non immaginava ci fosse stato del tenero.

In cima alla lista degli indiziati, da subito, ci è finito Fabrizio Corona, che risponde alla perfezione all’identikit riportato da Urtis a Sophie Codegoni, con il dettaglio dei precedenti in carcere che lascia poco spazio alle interpretazioni.

Dopo poco lo stesso Corona ha postato una storia su Instagram una foto in cui abbraccia Giacomo Urtis accompagnata dalla didascalia “amore mio grande unico e solo, era un nostro segreto”. Un post che sa tanto di ironia più che di conferma.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here