NINA MORIC: SFRATTATA DA CASA SUA, ADESSO FA LA CLOCHARD TRA LE CASE DEI SUOI AMICI!

0
462

Nasce a Zagabria nel 1976, si iscrive a Giurisprudenza. Un bel giorno quello sguardo di Nina incrocia l’obiettivo di una macchina fotografica e il resto – come si dice in questi casi – è storia

Partecipa al Look of the Year nel 1996, si trasferisce a Milano e viene notata da Gianni Versace, la modella lavora anche per Roberto Cavalli, Calvin Klein, Les Copains, Valentino, John Richmond, Mariella Burani e molti altri. 

Poi si stacca dal mondo della moda per approdare in televisione. Comincia come valletta, prosegue da conduttrice (Convenscion, Uno di noi) per poi trasformarsi in opinionista o concorrente, a seconda dei casi (I raccomandati, Live – Non è la D’Urso, L’Isola dei famosi.

L’incontro, l’amore, il matrimonio e la nascita del figlio Carlos hanno lasciato spazio a separazione, divorzio, incomprensioni, accuse, ripicche. Una saga che si è arricchita di capitoli sempre nuovi ed è stata rilanciata per due decenni da giornali, siti internet e trasmissioni televisive

Alle vicende mai private e sempre molto pubbliche della coppia si sono aggiunte le disavventure giudiziarie di Corona e le peripezie amorose della Moric. 

Oggi secondo alcune fonti di Paolone il paparazzo, Nina sarebbe stata sfrattata il 17 dicembre dopo due anni che non pagava. Ora ha tutte le sue cose in un magazzino e vive in giro per le varie case mentre cerca un alloggio ( perché avendo un debito con il fisco per diversi milioni non può mai affittare a nome suo le case) L’ultimo affitto lo pagò Luigi nel novembre 2019 prima di lasciarsi.

Ma davvero Nina dopo tutti questi anni di carriera è senza un euro?

Staremo a vedere…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here