Halloween 2022: Dai Ferragnez ai Kardashian, tutte le foto dei costumi dei vip

0
61
Halloween 2022 è arrivato, e i vip non hanno aspettato altro per potersi mettere in gioco con costumi fantastici.

Diciamoci la verità: nel mondo dei vip, Halloween non è più l’evento che celebra il macabro, quanto l’ennesima occasione per fare a gara a chi sfoggia il look più cool. E a noi sta benissimo così. Il 31 ottobre è particolarmente sentito negli Usa, dove la cultura nordamericana richiede da sempre uno sforzo di fantasia per dare vita al costume più creativo possibile. Tant’è vero che i party dati dai vip non mancano. La famiglia Gerber al gran completo, tra le altre, ha partecipato a una festa con costumi poco coordinati ma efficaci: Rande Gerber e Cindy Crawford hanno preso ispirazione dal Vecchio West, mentre Kaia Gerber ha sfoggiato un look da Matrix e Presley ha preso in prestito il costume dei Flinstone’s.

Iconico più di tutti è il party che ogni anno organizza Heidi Klum. La top model stupisce come da tradizione sfoggiando costumi dettagliati e circondandosi di una pletora di vip vestiti di tutto punto. Sulla festa di quest’anno vige ancora un velo di mistero, squarciato solo da un indizio: Klum ha pubblicato una foto in cui si sta coprendo di abbronzante per prepararsi alla soirée del 31 ottobre. E il resto è hype.

Nel frattempo, tantissimi e tantissime celeb hanno già sfoggiato i loro costumi più spaventosi durante il weekend di festeggiamenti, a partire dalle nostrane Elisabetta Canalis – che ha conquistato con un taglio capelli a caschetto – e Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale ha scelto un costume di famiglia coordinato ricreando il cartone di Toy Story: Jessie, Woody e il cane con molla Rex interpretato (fronte retro) da Leone e Vittoria.

Casualità, il tema Toy Story ha conquistato anche la famiglia Kardashian, con Kylie Jenner che ha scelto a sua volta il look da Jessie per Halloween 2022. Per la cronaca, il nostro costume preferito viene sempre dal clan Kardashian, ma a indossarlo sono i figli di Kim: North West, Chicago West, Saint West, Psalm West. I quattro sono stati vestiti da mamma con gli abiti di icone del R&B e dell’Hip Hop: Aaliyah, Sade, Snoop Dogg ed Eazy E.

I costumi dei vip per Halloween 2022

HALLOWEEN 2022: COSA FARE IN ITALIA

Diversi borghi e città italiane organizzano degli appuntamenti ad hoc per la notte di Halloween. Sono eventi e tour legati a racconti macabri e personaggi misteriosi, a storie di paura ed a posti avvolti nella leggenda. Qui di seguito trovate gli eventi da non perdere in Italia per la notte di Halloween e qui qualche idea su cosa fare per il Ponte del 1 novembre.

Una delle alternative è visitare i paesi fantasma in italia: paesi fantasmi d’Italia. In Basilicata c’è il mitico Craco, abbandonato in curiose circostanze e mai più ripopolato, Valle Piola in Abruzzo, Bussana Vecchia in Liguria, Codera in Lombardia, Fabbriche di Careggine in Toscana, Roscigno Vecchia in Cilento e tanti altri ancora. 

Uno dei più bei paesi abbandonati d’Italia, le rovine di Monterano, si trova a due passi da Roma, nel cuore della Riserva di Monterano. Oppure scegliere una delle città sotterranee d’Italia.

LEGGI ANCHE:

https://www.trashmagazine.it/salvo-veneziano-fine-del-matrimonio-dopo-27-anni/ https://style.corriere.it/spettacoli/grande-fratello-vip-7-foto-concorrenti-halloween/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here