Salvo Veneziano fine del suo matrimonio: Dopo 27 anni

0
42
Salvo Veneziano ex concorrente del GFVIP ha condiviso sui social la notizia della separazione da Giusy Merendino.

Dopo 27 anni insieme Salvo Veneziano e la moglie Giusy Merendino si sono lasciati. Ad annunciarlo con un post social l’ex concorrente del Grande Fratello tra i protagonisti della prima storica edizione del reality del 2000. “Dopo 27 anni purtroppo il mio matrimonio è finito. In comune accordo io e Giusy abbiamo deciso di chiudere definitivamente il nostro matrimonio. Le cose belle non durano per sempre. Ma solo nelle favole” si legge a corredo di una foto che lo mostra con la ex consorte, madre dei suoi tre figli, che spesso si era esposta anche mediaticamente quando si è trattato di difenderlo.

Salvo Veneziano
Salvo Veneziano

Il pubblico televisivo affezionato al reality di Canale5, infatti, ricorderà quando l’imprenditore tornò come concorrente del Grande Fratello Vip due anni fa, ma venne cacciato per aver pronunciato frasi molto pesanti contro Elisa De Panicis prima e Paola Di Benedetto. In quell’occasione Giusy Merendino spiegò che il marito aveva usato “un intercalare verbale in un contesto goliardico, ma le sue parole non volevano esprimere violenza. In Sicilia il termine ‘scannare’ significa ‘ti ammazzo di baci'” disse allora, come a voler confermare il grande legame con l’uomo che da decenni le era accanto. Ora la notizia di una separazione inattesa dai follower della coppia che stanno commentando con sconcerto la fine di un sentimento che pareva tanto solido.

LEGGI ANCHE:

https://www.gossipblog.it/post/gf-vip-4-salvo-veneziano-famiglia-domenica-live-giusy-merendino-laura-giuseppe-figli https://www.trashmagazine.it/matrimonio-da-favola-per-andrea-e-raffaela/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here