Grande Fratello Vip7, tutte le novità: dallo studio alla Casa (FOTO ESCLUSIVE)

0
6

Mancano 24 ore al ritorno del Grande Fratello Vip condotto per la quarta volta consecutiva da Alfonso Signorini sta per tornare sul piccolo schermo. Al suo fianco, una coppia di opinioniste inedita e tutta al femminile formata da Orietta Berti e Sonia Bruganelli. I protagonisti di questa edizione sono 12 donne e 11 uomini. I 23 concorrenti sono pronti a mettersi in gioco e a vivere un’esperienza unica e irripetibile: un viaggio dentro se stessi in compagnia di un gruppo di persone eterogeneo. Tra questi: Giovanni Ciacci, Wilma Goich e Pamela Prati. Insieme a loro altri “vipponi”.

La settima edizione di Gf Vip ha una Casa e uno studio interamente rinnovati e un’area social dalla quale Giulia Salemi, in tempo reale, leggerà tutti i commenti del mondo web. Su Mediaset Infinity e il sito ufficiale, inoltre, torna Gf Vip Party, lo show live streaming, condotto da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, che racconta tutti i segreti di Grande Fratello Vip e ospita, in diretta da Cinecittà, la rubrica di Giulia Salemi “Spettegolemi”.

Grande Fratello Vip 7:La Casa

 Lo spazio dedicato alla Casa, di 1.830 mq. suddivisi in aeree sceniche, tecniche e “segrete”, si ingrandisce ancora di 300 mq. I concorrenti protagonisti della settima edizione di Grande Fratello Vip si muoveranno all’interno di un open space di 1400 mq colorato e luminoso. L’atmosfera in questa edizione sarà Color Zone poiché si sviluppa con dominanze di colore che sottolineano gli spazi di destinazione d’uso. La Casa è dotata di una zona sauna, di un giardino scoperto con piscina coperta e una novità: un secondo giardino “coperto” scenograficamente metafisico.

Centrale come sempre il Confessionale con alle pareti le immancabili piramidi rosse a punte nere, ormai immagine simbolo del programma. Non mancheranno stanze segrete, stanze scomode tematiche e tecnologiche che verranno svelate nel corso del gioco. E una nuova disagiatissima zona trasformabile che metterà, ovviamente, in difficoltà i nostri concorrenti vip.

Grande Fratello Vip 7: Lo Studio

Quest’anno lo Studio iconico di Grande Fratello Vip è completamente nuovo e si pone come un’evoluzione dei tempi e della tecnologia. Il primo studio, nel 2000, è stato innovativo poiché introduceva una parete di monitor che raccontava, come una regia, il susseguirsi degli accadimenti all’interno della Casa. Negli anni il racconto si è evoluto con l’utilizzo di nuovi schermi ledwall fino ad arrivare ad avvolgere a 360 gradi lo spettatore in studio e da casa con mille finestre sulla Casa.

Torna il pubblico fuori dalla Casa

Andrea Palazzo, capoprogetto del reality show: “Quest’anno, in questa passerella dopo qualche edizione in cui abbiamo avuto il deserto per ovvie ragioni tornerà finalmente il pubblico protagonista a sentire la stessa emozione dei nostri Vipponi dove faranno l’ultimo saluto ad Alfonso prima di varcare la porta rossa e cominciare questo viaggio”.

Ecco alcune immagini della nuova casa del GFVIP

Leggi anche questi articoli:

https://www.corriere.it/spettacoli/22_settembre_18/orietta-berti-spiega-motivi-cui-sara-opinionista-gf-vip-soldi-tanti-4e41d78a-3756-11ed-a171-b4e404142d82.shtmlhttps://www.trashmagazine.it/dal-moro-prima-di-entrare-al-gf-vip-parla-di-polemiche-e-rumor/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here