É finita la storia d’amore tra Manuel e Lulù: Ecco tutta la verità e i retroscena!

0
62

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si sono lasciati.

Lo ha annunciato il nuotatore con una storia Instagram: “In questo mese dal termine del Gf Vip abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori”. A pochi giorni dall’inizio dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip i due ragazzi si erano molto avvicinati, fino a innamorarsi. Il nuotatore era uscito dalla casa prima della sua compagna, si erano quindi rivisti il giorno della finale, dove erano apparsi molto innamorati. Solo il 13 aprile scorso Lulù diceva: “Sogniamo una famiglia, fin da piccola volevo diventare una mamma giovane. Amo i bambini e anche Manuel è come me”. “Lulù ha portato vita nella mia esistenza”, confessava Manuel. Dopo un mese di prova nella vita vera, però, è arrivata la fine della storia d’amore.

Dopo Manuel Bortuzzo, la parola passa a Lulù Selassiè. Sempre sui social la princess ha fatto una diretta in taxi in cui ha dato delle spiegazioni ai follower: “E’ colpa di terze persone che si sono messe in mezzo in questa relazione. La sua famiglia mi ha sempre osteggiato”. Poi ha aggiunto di aver scoperto della fine della relazione tramite il comunicato uscito su Ansa. “Con Manuel si è chiuso un capitolo importante della mia vita e mi dispiace averlo scoperto ufficialmente come voi in maniera pubblica, mi ha fatto tanto male – ha sottolineato –. Ma una cosa non riuscirò mai a fare: ferirlo. È l’ultima cosa che voglio”.

Manuel Bortuzzo si sarebbe già consolato dopo la fine della sua relazione con Lulù Selassié. Nelle scorse ore, l’atleta paraolimpico è infatti stato pizzicato in “dolce compagnia” dell’ex fidanzata, Federica Pizzi. I due ex fidanzati sono apparsi insieme e vicini in alcune Instagram Stories pubblicate da alcuni loro conoscenti in comune caricate dal Shilling Ostia, un locale sulla spiaggia dove si sono concessi un aperitivo.

In nessuno degli scatti, va detto, Manuel Bortuzzo e Federica Pizzi sembrano essere in atteggiamenti “sospetti”. Quello che più ha infastidito le “fatine” di Lulù, in ogni caso, è la tempistica.

I due ex fidanzati si sono incontrati nello stesso posto e hanno passato un po’ di tempo insieme a neanche 24 ore dalla conferma della rottura con la “principessa”. Anzi, proprio mentre Bortuzzo dava il triste annuncio se la stava spassando con Federica e i suoi altri amici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here