Barbara D’Urso fuori da Mediaset: l’indiscrezione

0
50

Cambiamenti all’orizzonte in Mediaset dove, stando a quanto riportato da Giuseppe Candela su Dagospia, l’addio di Barbara D’Urso alla rete sarebbe sempre più vicino, oltre che certo. La lunga storia tra la conduttrice e la rete sarebbe ai titoli di coda, secondo addetti ai lavori e ben informati: Mediaset, infatti, non avrebbe intenzione di rinnovare il contratto, in scadenza a dicembre 2022. Il sito web di gossip aveva già anticipato la chiusura delle trasmissioni Domenica Live e Live Non è la D’Urso, registrando nel contempo l’insoddisfazione per la nuova edizione di La Pupa e il Secchione Show.

Alla base del basso gradimento da parte della rete, non soltanto gli ascolti bassi, ma anche e soprattutto la realizzazione del programma. Secondo Dagospia alla D’Urso verrà tolto anche lo studio di Pomeriggio 5, con il programma che da inizio maggio verrà trasferito nei locali dove vanno in onda anche  Mattino 5, Tg4, Studio Aperto e TgCom24.

Tappe che sembrano portare a un finale apparentemente già scritto, visto il contratto in scadenza a fine anno. Dovrebbe essere esclusa da Pomeriggio 5 a giugno e arrivare ai titoli di coda a dicembre. “Finché sarò qui difenderò la mia azienda e farò tutto ciò che il mio editore mi chiederà di fare”, aveva dichiarato di recente la D’Urso. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here