Domenico Ciampà cede le quote del grande marchio italiano DAFGAN a 185.000 mila euro

0
650

Il giovane imprenditore italiano, Domenico Ciampà si avvia in un nuovo progetto imprenditoriale nel mondo della televisione (investendo 1 milione di euro), e cedynotborse chilloutshut diego-dalla-palma loevenichmutze von-dutch completini intimi molto sexy gabsoutlet andcamiciesaldi kleankanteentrinkflasche guardianialberto diegodellapalma fracominasaldi akuschuhe moorecains tatacalzaturee le quote del marchio italiano (ormai internazionale) DAFGAN a 185.000 mila euro

Una mossa strategica nel mondo del business italiano, poche notizie possono essere paragonate all’annuncio di un grande marchio che decide di cedere una parte significativa delle sue quote aziendali. Questa decisione spesso suscita scalpore e attira l’attenzione di investitori, concorrenti e analisti finanziari. In questo articolo, esploreremo una recente mossa strategica di un noto marchio italiano che in soli tre anni è riuscito ad identificarsi marchio internazionale.

domenico ciampà

L’Italia è da sempre rinomata per la sua cultura, il suo stile, e soprattutto per la sua maestria nell’arte dell’artigianato e del design. Un marchio che incarna questa tradizione in maniera straordinaria è DAFGAN. Questo marchio italiano che in soli tre anni ha guadagnato un’ammirazione senza pari in tutto il mondo per la sua dedizione alla qualità, creatività, innovazione e alle materie italiane

Ma come ha fatto in soli tre anni a raggiungere lo status di un marchio iconico riconosciuto a livello globale?

Iniziando dall’identità e la visione chiara e unica, mai vista in Italia;

Realizzando prodotti geniali con materiale 100% italiano.

Ma chi c’è dietro a tutto questo?

Si tratta di Domenico Ciampà che con un percorso eccezionale nel mondo dell’imprenditoria lo ha portato a un notevole successo in un’età relativamente giovane, non possiamo negare che Ciampà è un esempio ispiratore di determinazione, creatività e visione. Ma proprio perché imprenditore la vede lunga, e ha deciso pochi giorni fa di cedere le sue quote ad una grande società holding olandese. La richiesta dell’imprenditore italiano inizialmente si aggirava a 220.000 mila euro, pattuendo ad un prezzo pari a 185.000 mila euro.

Ma se la società andava alla grande e i guadagni erano altissimi, cosa ha portato l’imprenditore Ciampà a vendere le quote dell’azienda? Ebbene sì, ve lo diciamo noi!

Il grande imprenditore italiano Domenico Ciampà, ha scelto di cedere le sue quote per avviarsi in un nuovo e grandioso progetto dal valore di 1.000.000 di euro, si tratterebbe di un progetto legato al mondo della televisione che prenderà vita già dalla primavera 2024, – l’imprenditore ai microfoni di trash magazine diceQuesto è il progetto più grande che ho realizzato in vita mia, ne vedrete delle belle” – che dire, buona fortuna Domenico!

Qualche curiosità sull’imprenditore Domenico Ciampà

Domenico Ciampà è uno degli imprenditori di successo più giovani d’Italia. Già dal 2011, diventando amministratore unico nell’azienda di famiglia, il trentunenne calabrese è diventato un must nel settore del rifornimento gasolio, arrivando a fatturare anche quattro milioni di euro all’anno. A sentirlo parlare di sé e della sua vita, ci si perde in un sogno ad occhi aperti: ville di lusso, vacanze da favola, auto costosissime. Ma il giovane di Crotone ha i piedi ben saldi in terra e, nonostante i suoi successi nel campo petrolifero, nel 2020 decide di puntare sullo show-business, ed inizia a collaborare con Fabrizio Corona con il quale crea il grande marchio, Dafgan, che in soli tre anni diventa eccellenza italiana in tutto il mondo.

Oggi però, Ciampà, come si legge da questo articolo, ha venduto le sue quote aziendali DAFGAN per lanciarsi in un nuovo business, possiamo dire che questo non è proprio un nuovo settore per l’imprenditore, visto che in parte lo vede già protagonista da un paio d’anni, perché dovete sapere che registra 462.000 mila follower su instagram, mettendosi nella lista degli influencer. Inoltre, in questi anni ha curato l’immagine di tanti personaggi televisivi.

Segui l’imprenditore sui social:

https://www.instagram.com/domenicociampareal/

Uno dei prodotti DAFGAN realizzato con materiale 100% italiano, che ha avuto grande successo nel mercato https://www.trashmagazine.it/dafgan-lancia-locchiale-da-sole-ultra-moderno-100-italiano-materiali-di-alta-qualita-italiana/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here