DIRETTORE SITO:                    RICCOBONO VALERIO

Altro

    Tina Cipollari si scaglia a distanza contro Gemma

    Tina Cipollari, quest’oggi ha rilasciato un’intervista su Nuovo Tv dove ha attaccato duramente Gemma Galgani. Le due protagoniste non riescono proprio ad andare d’accordo e dal settimanale di Riccardo Signoretti la Cipollari ha acceso nuovamente il fuoco. Ecco le sue parole:

    “Purtroppo la verità è che io ho creato un mostro. Il suo cambiamento fisico? Deve a Giorgio Manetti la sua trasformazione perché allora era una donna di poco più di 60 anni che portava male la sua età ed era orrenda. È priva di dignità. Se l’avesse avuta avrebbe fatto scelte diverse prima fra tutte quella di non dare retta al corteggiamento di un ragazzino come Sirius”.

     Secondo la Cipollari, se Gemma non seguirà i suoi consigli si troverà da sola una volta che le telecamere si saranno spente.

    Casa Sanremo writers è Flop per Nathania Zevi nei social grande polemica per i suoi post

    nei social non è stato gradito dai lettori da tastiera il post fatto su Instagram , tanti i confronti e i pareri dubbiosi , la rabbia e lo sconforto ,ricordando e sottolineando il genocidio che sta uccidendo milioni di bambini a Gaza . Ecco alcuni dei tanti commenti contrari.

    Beyoncé è la copia di Vera Gemma ai Grammy Awards

    Ai Grammy la cantante ha stupito tutti con un drastico cambio look: una chioma più chiara del solito, un biondo platino quasi bianco e...

    Vera conquista il mondo con 34 premi: Un successo italiano senza precedenti!

    Diretto dai talentuosi registi austriaci Tizza Covi e Rainer Frimmel, Vera racconta una storia avvincente che affronta tematiche attuali, universali e profonde.

    Latest Posts

    Judi Bola slot gacor bocoran admin jarwo slot gacor bocoran admin jarwo