DIRETTORE SITO:                    RICCOBONO VALERIO

Altro

    Tina Cipollari si scaglia a distanza contro Gemma

    Tina Cipollari, quest’oggi ha rilasciato un’intervista su Nuovo Tv dove ha attaccato duramente Gemma Galgani. Le due protagoniste non riescono proprio ad andare d’accordo e dal settimanale di Riccardo Signoretti la Cipollari ha acceso nuovamente il fuoco. Ecco le sue parole:

    “Purtroppo la verità è che io ho creato un mostro. Il suo cambiamento fisico? Deve a Giorgio Manetti la sua trasformazione perché allora era una donna di poco più di 60 anni che portava male la sua età ed era orrenda. È priva di dignità. Se l’avesse avuta avrebbe fatto scelte diverse prima fra tutte quella di non dare retta al corteggiamento di un ragazzino come Sirius”.

     Secondo la Cipollari, se Gemma non seguirà i suoi consigli si troverà da sola una volta che le telecamere si saranno spente.

    Manuel Vallicella: le cause del suicidio e il rapporto con la sua famiglia

    La notizia della prematura scomparsa di Manuel Vallicella, ex tronista di Uomini e Donne, è arrivata inaspettata e violentissima.

    Birthday Party di Maria Rosito, ricomincia il sogno: Anantara di Palazzo Naiadi, ecco la nuova stagione!

    Un evento nell'evento. Un nuovo inizio per dare continuità a una storia che da anni regala emozioni a romani e turisti. Sulla terrazza del...

    Angelica Preziosi incanta col suo fascino il 79festival di Venezia

    Angelica Preziosi al festival del cinema di Venezia tra eleganza e femminilità.

    Latest Posts