DIRETTORE SITO:                    RICCOBONO VALERIO

Altro

    William e Harry non sfilano vicino al carro funebre del principe Filippo: Ecco il motivo!

    La morte del principe Filippo ha lasciato un’ondata di tristezza in tutta l’Inghilterra. La sua veneranda età ha permesso al reale comunque di farsi apprezzare in tutto il paese grazie alla sua bontà e saggezza.

    Nel giorno del funerale era atteso un corteo per la scomparsa del nonno dei due reali figli di Carlo. Durante questo corteo però i due reali non sono stati avvistati vicino durante la sfilata ma a distanza netta l’uno dall’altro.

    Molti rumor hanno lasciato trasparire che dal momento del divorzio con la famiglia reale da parte di Harry e Megan lo stesso Harry sia stato trattato con freddezza e distacco da tutta la famiglia reale durante il suo ritorno per il funerale del nonno Filippo.

    In un primo momento molte sono state le chiacchiere circa la non presenza di Megan, interrotte subito dalla stessa che ha dichiarato di non poter partecipare alla cerimonia funebre in quanto impossibilitata a viaggiare in aereo per la sua gravidanza.

    I rapporti con la famiglia reale dunque sembrano davvero arrivati alla fine.

    Manuel Vallicella: le cause del suicidio e il rapporto con la sua famiglia

    La notizia della prematura scomparsa di Manuel Vallicella, ex tronista di Uomini e Donne, è arrivata inaspettata e violentissima.

    Birthday Party di Maria Rosito, ricomincia il sogno: Anantara di Palazzo Naiadi, ecco la nuova stagione!

    Un evento nell'evento. Un nuovo inizio per dare continuità a una storia che da anni regala emozioni a romani e turisti. Sulla terrazza del...

    Angelica Preziosi incanta col suo fascino il 79festival di Venezia

    Angelica Preziosi al festival del cinema di Venezia tra eleganza e femminilità.

    Latest Posts