DIRETTORE SITO:                    RICCOBONO VALERIO

Altro

    WALTER ZENGA CONTRO ALDA D’EUSANIO, LO SCONTRO A LIVE NON E’ LA D’URSO.

    Di Maria Zanaga

    Venerdì sera nella 35° puntata del FGVIP 5 è avvenuto il tanto atteso confronto fra Walter Zenga ed il figlio Andrea. Il momento ha fatto parlare per tutto il week end i coinquilini della casa più spiata d’Italia. Domenica sera al consueto appuntamento di “Live non è la D’Urso” l’ex portiere ed attuale allenatore ha avuto modo di vedere le reazioni dei Vipponi all’incontro dopo 14 anni di lontananza con il figlio. Tra le reazioni dei ragazzi quella che ha più colpito Walter Zenga è stata quella di Alda D’eusanio che ha dichiarato: “Tuo padre è venuto qui solo perché è stato attaccato sui social”. Zenga ha così risposto lasciando tutti sorpresi: “io sono un padre e nessuno si deve permettere di parar di me e dire che non faccio il padre, sono cose volgari e queste persone quando usciranno avranno la responsabilità di ciò che hanno detto. Sfido chiunque a sentirsi dire robe del genere da persone che non ho mai visto. Nella casa hanno detto delle cose pesantissime. Io ho 60 anni so cosa vuol dire fare il padre e fare il genitore”.
    Walter avrà modo di confrontarsi direttamente con Alda una volta uscita dalla casa o con altri Vipponi? La questione è ancora aperta, e noi vi terremo sempre aggiornati.

    Gina Lollobrigida: Andrea Piazzolla condannato a 3 anni

    L’accusa chiedeva otto anni di reclusione per circonvenzione d’incapace. Andrea Piazzolla dovrà risarcire con 450 mila euro il figlio della diva. Che fa i...

    Dal 24 Novembre al 21 Gennaio il circo Orfei arriva a Palermo

    Il Circo Orfei torna in scena a PALERMO al centro commerciale CONCA D'ORO dal 24 Novembre 2023 al 21 Gennaio 2024.

    Domenico Ciampà cede le quote del grande marchio italiano DAFGAN a 185.000 mila euro

    Il giovane imprenditore italiano, Domenico Ciampà si avvia in un nuovo progetto imprenditoriale nel mondo della televisione (investendo 1 milione di euro), e cede le quote del marchio italiano (ormai internazionale) DAFGAN a 185.000 mila euro.

    Latest Posts

    Judi Bola slot gacor bocoran admin jarwo slot gacor bocoran admin jarwo