DIRETTORE SITO:                    RICCOBONO VALERIO

Altro

    WALTER ZENGA CONTRO ALDA D’EUSANIO, LO SCONTRO A LIVE NON E’ LA D’URSO.

    Di Maria Zanaga

    Venerdì sera nella 35° puntata del FGVIP 5 è avvenuto il tanto atteso confronto fra Walter Zenga ed il figlio Andrea. Il momento ha fatto parlare per tutto il week end i coinquilini della casa più spiata d’Italia. Domenica sera al consueto appuntamento di “Live non è la D’Urso” l’ex portiere ed attuale allenatore ha avuto modo di vedere le reazioni dei Vipponi all’incontro dopo 14 anni di lontananza con il figlio. Tra le reazioni dei ragazzi quella che ha più colpito Walter Zenga è stata quella di Alda D’eusanio che ha dichiarato: “Tuo padre è venuto qui solo perché è stato attaccato sui social”. Zenga ha così risposto lasciando tutti sorpresi: “io sono un padre e nessuno si deve permettere di parar di me e dire che non faccio il padre, sono cose volgari e queste persone quando usciranno avranno la responsabilità di ciò che hanno detto. Sfido chiunque a sentirsi dire robe del genere da persone che non ho mai visto. Nella casa hanno detto delle cose pesantissime. Io ho 60 anni so cosa vuol dire fare il padre e fare il genitore”.
    Walter avrà modo di confrontarsi direttamente con Alda una volta uscita dalla casa o con altri Vipponi? La questione è ancora aperta, e noi vi terremo sempre aggiornati.

    Manuel Vallicella: le cause del suicidio e il rapporto con la sua famiglia

    La notizia della prematura scomparsa di Manuel Vallicella, ex tronista di Uomini e Donne, è arrivata inaspettata e violentissima.

    Birthday Party di Maria Rosito, ricomincia il sogno: Anantara di Palazzo Naiadi, ecco la nuova stagione!

    Un evento nell'evento. Un nuovo inizio per dare continuità a una storia che da anni regala emozioni a romani e turisti. Sulla terrazza del...

    Angelica Preziosi incanta col suo fascino il 79festival di Venezia

    Angelica Preziosi al festival del cinema di Venezia tra eleganza e femminilità.

    Latest Posts