Vittorio Sgarbi CHOC: “Ho un cancro” ecco le sue parole!

0
67

Il Critico d’arte Vittorio Sgarbi, è ben famoso oltre che per la parte politica soprattutto per il suo carattere irruento ed impulsivo. Non le manda a dire a nessuno, ciò che pensa riesce sempre a dirlo in faccia senza mai nascondersi dietro a niente e a nessuno. Durante un’intervista nel programma radiofonico La zanzara Sgarbi ha tristemente rivelato di avere un tumore. Il critico d’arte ha infatti rivelato la notizia senza mezzi termini dicendo: “Ho un tumore alle p***e”. Durante l’intervista Vittorio Sgarbi riferisce di aver preso il Covid nel mese di Dicembre ma di averlo scoperto solo dopo alcune analisi ed è stato proprio tramite ad esse che i suoi medici gli hanno  dato l’ulteriore cattiva notizia. Ecco le parole di Sgarbi in merito al cancro che ha scoperto di avere: 

Basta retorica sui medici. Il medico deve stare in ospedale, cura i malati che ci sono. Se poitrascura i malati di cancro è già un medico che mi sta sul cavolo. Non c’è solo il Covid al mondo. Io ho avuto il Covid e ne sono uscito, e ho un cancro alle p***e e non ne sono ancora uscito. Certo che li ringraziamo i medici, ma per tutte le malattie. Ho fatto delle analisi alla prostata. Ho un problema, cechamo di resistere. C’è un ingrossamento, c’è qualcosa che stanno analizzando. Non ho avuto metastasi di nessun tipo e la cosa è circoscritta. Cerchiamo di salvarmi, sono abbastanza seguito. Ma quando me lo hanno detto ho reagito con grande serenità ed erano tutti sorpresi. L’unica cosa che ho da qualche anno è che vado di corpo sette, otto volte al giorno. E non ho mai trovato il modo  di mitigare questa cosa, ma è l’unica condizione di limitazione alla mia libertà assoluta”.

Speriamo che Sgarbi riesca a superare anche questo ma siamo certi che è un uomo forte e tutto d’un pezzo e che riuscirà a superare anche questo brutto periodo. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here