Uomini e donne, Sirius gay: la ex dama sgancia delle dichiarazioni bomba.

0
114

“Ha detto che siamo stati a letto insieme per smorzare le voci sulla sua omosessualità”. Veronica, ex dama del Trono over, spara a zero contro Sirius (Nicola Vivarelli) con il quale ha vissuto una storia d’amore all’interno del programma a pesare, furono le dichiarazioni di Marina che in studio disse che c’era stato un rapporto intimo che andava oltre al bacio: “Ma dove? Te piacerebbe”.

“Nel fare l’ultima puntata – sottolinea Veronica – dato che c’era questa frequentazione tra noi che andava avanti da due mesi, per prendersi un po’ di credibilità e per non dare modo a tutti di dire che fosse gay se n’è uscito con questa cosa che fossimo stati a letto insieme”.

L’ex dama rincara la dose dicendo che Sirius: “É una persona falsa, nel programma è in un modo e fuori è tutt’altro. Era solo interessato alle telecamere”. Dalla fine della loro storia non c’è stato alcun contatto tra i due.

Una volta uscita dal programma Veronica racconta di aver incontrato l’amore: “Ho conosciuto una persona meravigliosa, è romano, bello, sportivo, mi sono innamorata” per cui non ha alcuna intenzione di ritornare nel Trono over.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here