DIRETTORE SITO:                    RICCOBONO VALERIO

Altro

    Uno spot per sognare, oltre le apparenze

    Roma 23/03/2023

    Lunedì 27 marzo alle ore 10:30 è stato realizzato lo spot di Emanuele Salci wedding&event Planner presso il Castello di Tor Crescenza. Il video, come lo stesso Emanuele Salci ci racconta, non ha nessun scopo promozionale, ma vuole essere un messaggio contro il bullismo di cui egli stesso è stato in tenera età vittima. Nello spot ha vestito i panni di una sposa contemporanea Flora Contrafatto, attrice professionista che ritroveremo nelle sale cinematografiche a Luglio con Runner.

    C’era una volta…iniziano così tutte le fiabe, non è vero?
    Per un lungo tempo ho pensato che la mia però, potesse non avere un lieto fine.

    • C’era una volta un piccolissimo bambino che aveva grandi occhi con cui osservava il mondo e se stesso.
    • Il piccolissimo bambino aveva anche delle grandi labbra, con cui riusciva a donare sempre un sorriso a chiunque.
    • Il piccolissimo bambino aveva anche un grande cuore, puro e sensibile.
    • Il piccolissimo bambino aveva anche dei grandi apparecchi acustici che, per un difetto congenito, doveva indossare per poter ascoltare bene tutto ciò che lo circondava. Per lungo tempo il piccolissimo bambino ha spalancato i suoi grandi occhi e donato il suo grande sorriso, nella speranza che gli altri bambini non notassero più i suoi grandi apparecchi acustici.
    • Gli altri bambini però, vedevano solo i grandi apparecchi acustici, così iniziò a sperare che scomparissero o per lo meno che il suo grande cuore divenisse più piccolo. Non avvennero nessuna delle due cose.
    • Il piccolissimo bambino scoprì che per ascoltare se stesso non servivano i grandi apparecchi acustici, ma solo il suo grande cuore.
    • Il piccolissimo bambino che non aveva né lingua affilata né altre armi, si munì del solo coraggio ed iniziò a coltivare i propri sogni e con dedizione, impegno e costanza, iniziò a farli diventare realtà. Io ed i miei apparecchi acustici ci siamo scontrati con la diffidenza degli altri, con le facili ironie e con il bullismo di qualcuno.
    • Ma esiste una umanità che va al di là delle apparenze, è questo il messaggio positivo che voglio trasmettere.
    • Il sogno che ho sempre coltivato è quello di poter regalare emozioni. L’organizzazione dell’evento è il pretesto per poter donare la mia arte e condividere il mio mondo interiore. Il piccolissimo bambino con i grandi apparecchi acustici è sempre dentro di me anche se gli apparecchi non ci sono più, ed io ancora oggi lo abbraccio e gli dico che con amore, speranza e fiducia niente è impossibile.
    • Amore, speranza, fiducia e poi c’è il supporto di tutte le persone che credono in te.
    • Perché i buoni sentimenti che si coltivano sprigionano magnetismo.


    La realizzazione di questo video è stata possibile grazie alla collaborazione di professionisti, artisti e brand d eccellenza: Antonio Mazzola per l’hair look, Manuela Dari per il make up, Gabriele Davi per la realizzazione video, Be2be agenzia di comunicazione, Giulia Mobili per la fotografia, California Catering per la mise en place, SGR EVENT &FLOWERS di Romina Sbaglia, Marfè per la personalizzazione alimentare, Glen couture atelier abiti da sposa e La Cicogna Firme.
    Un ringraziamento speciale va a Flora Contrafatto attrice protagonista, Greta Stravino e Aida Mbaye.

    Ma soprattutto al Castello di Tor Crescenza per averci gentilmente ospitato.

    Casa Sanremo writers è Flop per Nathania Zevi nei social grande polemica per i suoi post

    nei social non è stato gradito dai lettori da tastiera il post fatto su Instagram , tanti i confronti e i pareri dubbiosi , la rabbia e lo sconforto ,ricordando e sottolineando il genocidio che sta uccidendo milioni di bambini a Gaza . Ecco alcuni dei tanti commenti contrari.

    Beyoncé è la copia di Vera Gemma ai Grammy Awards

    Ai Grammy la cantante ha stupito tutti con un drastico cambio look: una chioma più chiara del solito, un biondo platino quasi bianco e...

    Vera conquista il mondo con 34 premi: Un successo italiano senza precedenti!

    Diretto dai talentuosi registi austriaci Tizza Covi e Rainer Frimmel, Vera racconta una storia avvincente che affronta tematiche attuali, universali e profonde.

    Latest Posts

    Judi Bola slot gacor bocoran admin jarwo slot gacor bocoran admin jarwo