Trovato lo stalker di Barbara D’Urso.

0
111

Ormai è da qualche mese che Barbara D’Urso si è trovata a dover combattere contro il suo famigerato Stalker. L’uomo inizio a commentare le foto della conduttrice sui vari social e sui vari profili relativi ai suoi medesimi programmi con frasi come:

“Sono il figlio adottivo di Barbara D’Urso”.

La Conduttrice di Canale 5 all’inizio pensava si trattasse di qualche burla solita ad esistere e non ci diede troppo valore. L’uomo successivamente inizio a scrivere in privato ai suoi figli Giammauro ed Emanuele frasi un po’ troppo pesanti:

“Dì a mamma che sono tornato”, oppure “Ho bisogno di parlare con mio fratello”.

Lo stalker oltre che ai figli iniziò a contattare su Telegram anche tutti i VERI parenti di Barbara D’Urso.  La conduttrice, arrivati al superamento di tutti i limiti possibili ed immaginabili, sporse denuncia alla Polizia Postale. Così grazie al sostituto procuratore Francesco Dall’Olio il corpo della Polizia Postale riuscì a capire chi era lo “Stalker”. L’uomo è un trentacinquenne S. F., Ex comparsa dei salotti televisivi, sembrerebbe che abiti nella provincia di Catania. L’uomo avrebbe già dei precedenti, Infatti sembrerebbe lo stesso che fu già indagato per le molestie a Nina Moric. Insomma, un vero e proprio recidivo. Barbara D’Urso ha sempre lottato per le Donne, per fortuna sta bene e non le è successo nulla in quanto lo stalker è stato fermato in tempo. Barbara sarebbe dovuta comparire davanti al giudice Monocratico ma per impegni sopraggiunti non è potuta recarsi in aula. L’udienza ora è stata rinviata al 23 Giugno prossimo. Vi terremo aggiornati su tutti i seguiti di questa brutta faccenda.

Nel frattempo ne approfittiamo per fare gli auguri a tutte le donne che ci leggono e ci seguono.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here