DIRETTORE SITO:                    RICCOBONO VALERIO

Altro

    Tre famose conduttrici positive: Ecco di chi si tratta!

    Il Covid-19 purtroppo contagia tutti indistintamente. Nel mirino di questo terribile virus sono recentemente finite tre famose presentatrici.

    Le persone in questione sono Alessia Marcuzzi, che nonostante sia risultata negativa non potrà essere in studio a Le iene, dato che il marito è positivo.

    Bianca Guaccero che ieri pomeriggio si è collegata all’appuntamento pomeridiano di Detto fatto da casa e ha dichiarato :
    “Ci tenevo a dirlo in trasmissione, non ho voluto fare grandi annunci. Purtroppo ho contratto anche io il Coronavirus. Quindi sono a casa, ieri mi sono svegliata con un pochino di febbre e un pochino di tosse. Ho fatto un primo tampone rapido e sono risultata positiva e stasera aspetto il risultato del molecolare, ma ahimé c’è una grande percentuale che mi dice che l’ho beccato anche io, nonostante io sia una persona che sia stata quasi presa in giro nel tempo per il mio essere fissata e attenta”.

    In fine anche Tiziana Panella, conduttrice di Tagadà che non è andata in onda per un sospetto covid all’interno della redazione.

    “Al fine di permettere i dovuti controlli sanitari, La7 ha deciso a scopo precauzionale di non mandare in onda il consueto appuntamento con Tagadà di Tiziana Panella“

    Manuel Vallicella: le cause del suicidio e il rapporto con la sua famiglia

    La notizia della prematura scomparsa di Manuel Vallicella, ex tronista di Uomini e Donne, è arrivata inaspettata e violentissima.

    Birthday Party di Maria Rosito, ricomincia il sogno: Anantara di Palazzo Naiadi, ecco la nuova stagione!

    Un evento nell'evento. Un nuovo inizio per dare continuità a una storia che da anni regala emozioni a romani e turisti. Sulla terrazza del...

    Angelica Preziosi incanta col suo fascino il 79festival di Venezia

    Angelica Preziosi al festival del cinema di Venezia tra eleganza e femminilità.

    Latest Posts