DIRETTORE SITO:                    RICCOBONO VALERIO

Altro

    Tre famose conduttrici positive: Ecco di chi si tratta!

    Il Covid-19 purtroppo contagia tutti indistintamente. Nel mirino di questo terribile virus sono recentemente finite tre famose presentatrici.

    Le persone in questione sono Alessia Marcuzzi, che nonostante sia risultata negativa non potrà essere in studio a Le iene, dato che il marito è positivo.

    Bianca Guaccero che ieri pomeriggio si è collegata all’appuntamento pomeridiano di Detto fatto da casa e ha dichiarato :
    “Ci tenevo a dirlo in trasmissione, non ho voluto fare grandi annunci. Purtroppo ho contratto anche io il Coronavirus. Quindi sono a casa, ieri mi sono svegliata con un pochino di febbre e un pochino di tosse. Ho fatto un primo tampone rapido e sono risultata positiva e stasera aspetto il risultato del molecolare, ma ahimé c’è una grande percentuale che mi dice che l’ho beccato anche io, nonostante io sia una persona che sia stata quasi presa in giro nel tempo per il mio essere fissata e attenta”.

    In fine anche Tiziana Panella, conduttrice di Tagadà che non è andata in onda per un sospetto covid all’interno della redazione.

    “Al fine di permettere i dovuti controlli sanitari, La7 ha deciso a scopo precauzionale di non mandare in onda il consueto appuntamento con Tagadà di Tiziana Panella“

    Casa Sanremo writers è Flop per Nathania Zevi nei social grande polemica per i suoi post

    nei social non è stato gradito dai lettori da tastiera il post fatto su Instagram , tanti i confronti e i pareri dubbiosi , la rabbia e lo sconforto ,ricordando e sottolineando il genocidio che sta uccidendo milioni di bambini a Gaza . Ecco alcuni dei tanti commenti contrari.

    Beyoncé è la copia di Vera Gemma ai Grammy Awards

    Ai Grammy la cantante ha stupito tutti con un drastico cambio look: una chioma più chiara del solito, un biondo platino quasi bianco e...

    Vera conquista il mondo con 34 premi: Un successo italiano senza precedenti!

    Diretto dai talentuosi registi austriaci Tizza Covi e Rainer Frimmel, Vera racconta una storia avvincente che affronta tematiche attuali, universali e profonde.

    Latest Posts

    Judi Bola slot gacor bocoran admin jarwo slot gacor bocoran admin jarwo