
La nuova edizione del reality più famoso dell’estate sembra verrà condotta dal noto conduttore Filippo Bisciglia e nel cast troveremo delle normalissime coppie non famose (Nip).
Dalle recenti indiscrezioni del noto quotidiano “Dagospia” famoso per le scioccanti rivelazioni nelle trasmissioni di Barbara D’Urso commentano:
“Che estate sarebbe senza le corna pop-trash di Temptation Island? Il reality prodotto da Fascino tornerà in onda su Canale 5 da fine giugno e lo farà con l’edizione condotta da Filippo Bisciglia. Le coppie non saranno già note al grande pubblico e non ci sarà nemmeno un mix con gli sconosciuti, l’edizione vedrà sei coppie “nip” alle prese con il loro viaggio nei sentimenti. In bilico l’edizione vip prevista a settembre con la conduzione di Alessia Marcuzzi”.
Sarebbe state scartate le coppie annunciate dal settimanale “Chi” di Alfonso Signorini che annunciavano la partecipazione dei Zengavò ed i Prelemi del Grande Fratello Vip, ma neanche Alessio Guidi e Stephanie Bellarte de La Pupa e il Secchione e Viceversa.
E voi cosa ne pensate ?