TOMMASO ZORZI E I SUOI PRIMI COMMENTI SUI NAUFRAGHI DELL’ISOLA DEI FAMOSI!

0
27

Dopo l’uscita da Vincitore della quinta edizione de Grande Fratello VIP Tommaso Zorzi si è conquistato il posto da opinionista della nuova edizione dell’Isola Dei Famosi. Affianco a lui, sempre come opinioniste, troviamo la Vincitrice di ben tre edizioni di Sanremo Iva Zanicchi e la fuocosa Elettra Lamborghini, a presentare il Reality invece c’è la favolosa Ilary Blasi, mentre a gestire il tutto direttamente dall’Isola TRoviamo il campione di nuoto Rosolino. Tommaso è stato intervistato dal settimanale CHI nel quale ha riportato le sue varie opinioni basate sul reality dove ora non è più un concorrente ma ben sì opinionista.

“Sicuramente i Buriños hanno dimostrato di avere più caz**i nel corso della prima puntata, ma credo sia solo l’inizio. Io dai Buriños me lo aspettavo. Tifavo tra virgolette per loro, però non posso tifare nessuno in realtà. Mi auguro che i Rafinados si rendano conto del programma che stanno facendo e di quanto si debbano iniziare a sporcare le mani, perché in un programma così è fondamentale”.

Dopo gli apprezzamenti verso uno dei due gruppi che si ritrovano a concorrere nel programma Zorzi aggiunge:

“Un fisicato all’Isola serve. C’è Gilles Rocca, per esempio! Akash? No, non l’ho rivalutato. Ho riconosciuto il suo gesto fatto nella prova. Da cinico potrei dire che è stato parac**o, ma non voglio esserlo e dirò quindi che è stato bravo. Secondo me pecca un po’ di arroganza. Se dovessi scegliere in che team schierarmi direi senza dubbio Buriños. Perché c’è Gilles? Beh, io seguo il cuore! Se mi piace Fariba come concorrente? Beh, è comica! C’è da dire che insieme ad Ubaldo li vedo un po’ impediti. Confido in Maddaloni. Chi mi piace tra i concorrenti? Paul mi fa molto ridere. Vera Gemma potrebbe essere una delle mie preferite insieme a Drusilla Gucci, che secondo me potrà dare del filo da torcere. Tra l’altro proprio Vera potrebbe essere la mia Orlando”.

Quindi sembrerebbe che Tommaso abbia già espresso le sue prime preferenze anche se siamo solo all’inizio. Inoltre racconta al settimanale CHI come si è sentito nei panni di opinionista per la prima volta nella sua vita.

“All’inizio ero molto emozionato, dunque quando parte la diretta devi cercare di non farti prendere dall’emozione, incredibile per tutti. Trovandomi in un programma in prima serata su Canale 5 non può che essere così, dunque l’emozione nei primi blocchi mi ha un po’ frenato. Questo non deve più accadere, infatti poi mi sono sciolto”.

“Sono bastate due settimane per passare da concorrente a opinionista. Sono molto felice di come stiamo lavorando e non vedo l’ora di continuare così. C’è una bella energia in studio e c’è grande sinergia tra me e Iva, ma anche tra me Iva e Ilary. Questo credo sia importante e penso si sia anche visto da casa. Lei ha lasciato grande spazio a noi opinionisti. noi siamo lì per sostenere Ilary. Gli opinionisti poi possono servire anche nelle variabili che possono accadere in una trasmissione come L’Isola. Se l’è cavata bene anche Rosolino”.

Insomma sembra proprio che sia partito il tutto nei migliori dei modi! Ora staremo a vedere come andrà la seconda puntata in onda domani sera su canale 5 in prima serata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here