TOMMASO ZORZI CONTRO GIAN MARIA SAINATO, “MI SONO ROTTO”! ECCO COSA E’ SUCCESSO:

0
89

Durante il periodo di permanenza di Tommaso Zorzi all’interno della casa del Grande Fratello VIP 5, il suo amico di vecchia data ed ex compagno di avventura avuta nel programma di MTV“Riccanza”, Gian Maria Sainato ha avuto da ridire sull’Influencer Milanese all’interno dei programmi di Barbara D’Urso. Sainato infatti avrebbe dichiarato che a causa del Vincitore del GF VIP 5 e prossimo opinionista del Reality l’Isola Dei Famosi, lui avesse provato un forte disagio psicologico facendo Outing al posto suo durante il programma Riccanza nel quale parteciparono insieme. La Goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata ad inizio del Grande Fratello dove Tommaso Zorzi fece un confessionale ne quale disse: “Gian Maria è etero”. Come riportato da Bloggtivvu, Gian Maria Sainato ha replicato dunque da Barbara D’Urso:

“Davanti alle telecamere era una persona carina pensavo di aver trovato un amico, poi invece quando il programma è andato in onda ho visto i confessionali che ha fatto Zorzi su di me. Eravamo un giorno alla spa e gli stavo raccontando di questa frequentazione con una ragazza del programma. Io all’epoca non ero dichiarato, nemmeno con me stesso. Era un periodo veramente delicato, ed io quando gli ho raccontato della relazione con questa ragazza ha fatto un confessionale dove diceva -Gian Maria è etero, ahahah-. Avrei voluto dirlo io ai miei genitori e non farglielo sapere attraverso i suoi commenti.”

Una volta uscito dalla casa del GF da Vincitore, Tommaso Zorzi ha avuto la possibilità di replicare ed ha preferito commentare le parole di Gian Maria attraveso Twitter:

“Ma quel tipo strano che si gira i salotti televisivi per parlare male di me è consapevole che mi deve una cena?” Insieme a queste parole Zorzi mostra pubblicamente uno screenshot nel quale l’influencer milanese si congratula con l’amico e Gian Maria risponde con le emoticon delle mani in posizione di preghiera ed un cuore rosso. Così Zorzi aggiunge sbottando: “Quando dici Min*****e ma ho gli screenshot, mo me so rotto er c***o”.  

Adesso speriamo in confronto in ascensore da Barbara D’Urso e speriamo che i due si possano chiarire al più presto. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here