DIRETTORE SITO:                    RICCOBONO VALERIO

Altro

    Tale e Quale Show, Wanda Fisher si candida: “Vorrei fare Lady Gaga o Myss Keta”

    Mancano ancora diversi mesi all’inizio della nuova edizione di Tale e Quale Show, questa mattina è arrivata l’ennesima candidatura, si tratta della cantante Wanda Fisher durante una chiacchierata, ha confessato che le piacerebbe partecipare allo show canoro di Rai Uno, ecco le sue parole:

    “La trasmissione Tale e Quale Show mi piace tantissimo! La trovo molto divertente e rivela una bravura ineccepibile dei singoli partecipanti alla competizione. Sono davvero tutti bravi. Mi piacerebbe partecipare anche se non ho mai provato ad imitare nessuno perché non è nel mio stile e ho sempre dato in qualsiasi brano (jazz, blues e rock) una mia interpretazione e cercato di creare qualcosa di nuovo e interessante. – ha dichiarato Wanda a Biccy – Sarebbe una bella sfida per me ed amo molto mettermi in gioco soprattutto quando c’è in mezzo la musica. Per non sottovalutare i make up artist poi. Certo se mi invitassero mi piacerebbe cantare un brano che io amo tanto e che è diventato il mio cavallo di battaglia dal titolo When a man loves a woman portata al successo da Michael Bolton e altri del mondo jazzistico ma senza trascurare la contemporaneità. Mi piacerebbe travestirmi da di Lady Gaga, Katy Perry, o anche dalle italiane Myss Keta o Noemi o perché no anche voci con cui ho lavorato come ad esempio la stupenda Iva Zanicchi e l’intramontabile Mina”.

    Ecco i vip che si sono candidati per partecipare!

    Pierpaolo Pretelli
    Rosalinda Cannavò
    Guenda Goria
    Wanda Fisher

    Manuel Vallicella: le cause del suicidio e il rapporto con la sua famiglia

    La notizia della prematura scomparsa di Manuel Vallicella, ex tronista di Uomini e Donne, è arrivata inaspettata e violentissima.

    Birthday Party di Maria Rosito, ricomincia il sogno: Anantara di Palazzo Naiadi, ecco la nuova stagione!

    Un evento nell'evento. Un nuovo inizio per dare continuità a una storia che da anni regala emozioni a romani e turisti. Sulla terrazza del...

    Angelica Preziosi incanta col suo fascino il 79festival di Venezia

    Angelica Preziosi al festival del cinema di Venezia tra eleganza e femminilità.

    Latest Posts