DIRETTORE SITO:                    RICCOBONO VALERIO

Altro

    Tale e Quale Show, Wanda Fisher si candida: “Vorrei fare Lady Gaga o Myss Keta”

    Mancano ancora diversi mesi all’inizio della nuova edizione di Tale e Quale Show, questa mattina è arrivata l’ennesima candidatura, si tratta della cantante Wanda Fisher durante una chiacchierata, ha confessato che le piacerebbe partecipare allo show canoro di Rai Uno, ecco le sue parole:

    “La trasmissione Tale e Quale Show mi piace tantissimo! La trovo molto divertente e rivela una bravura ineccepibile dei singoli partecipanti alla competizione. Sono davvero tutti bravi. Mi piacerebbe partecipare anche se non ho mai provato ad imitare nessuno perché non è nel mio stile e ho sempre dato in qualsiasi brano (jazz, blues e rock) una mia interpretazione e cercato di creare qualcosa di nuovo e interessante. – ha dichiarato Wanda a Biccy – Sarebbe una bella sfida per me ed amo molto mettermi in gioco soprattutto quando c’è in mezzo la musica. Per non sottovalutare i make up artist poi. Certo se mi invitassero mi piacerebbe cantare un brano che io amo tanto e che è diventato il mio cavallo di battaglia dal titolo When a man loves a woman portata al successo da Michael Bolton e altri del mondo jazzistico ma senza trascurare la contemporaneità. Mi piacerebbe travestirmi da di Lady Gaga, Katy Perry, o anche dalle italiane Myss Keta o Noemi o perché no anche voci con cui ho lavorato come ad esempio la stupenda Iva Zanicchi e l’intramontabile Mina”.

    Ecco i vip che si sono candidati per partecipare!

    Pierpaolo Pretelli
    Rosalinda Cannavò
    Guenda Goria
    Wanda Fisher

    Gina Lollobrigida: Andrea Piazzolla condannato a 3 anni

    L’accusa chiedeva otto anni di reclusione per circonvenzione d’incapace. Andrea Piazzolla dovrà risarcire con 450 mila euro il figlio della diva. Che fa i...

    Dal 24 Novembre al 21 Gennaio il circo Orfei arriva a Palermo

    Il Circo Orfei torna in scena a PALERMO al centro commerciale CONCA D'ORO dal 24 Novembre 2023 al 21 Gennaio 2024.

    Domenico Ciampà cede le quote del grande marchio italiano DAFGAN a 185.000 mila euro

    Il giovane imprenditore italiano, Domenico Ciampà si avvia in un nuovo progetto imprenditoriale nel mondo della televisione (investendo 1 milione di euro), e cede le quote del marchio italiano (ormai internazionale) DAFGAN a 185.000 mila euro.

    Latest Posts

    Judi Bola slot gacor bocoran admin jarwo slot gacor bocoran admin jarwo