DIRETTORE SITO:                    RICCOBONO VALERIO

Altro

    “Supervivientes”: Ecco il (cattivo) gioco che ha rivelato quanto pesa Valeria Marini

    Ieri sera è andata in onda la nuova stagione del programma spagnolo Supervivientes per questo motivo la versione Italiana, Isola Dei Famosi, ha sospeso per una serata la trasmissione della consueta puntata del Giovedì. Infatti per poter lasciare spazio al programma di far arrivare i concorrenti sull’isola attraverso gli elicotteri la produzione del Reality Italiano ha appunto preso la decisione di lasciar spazio a loro. Niente paura, Lunedì ritornerà in prima serata con il doppio appuntamento settimanale il nostro programma di punta del momento! Nella nuova edizione di Supervivientes troviamo due concorrenti Italiani, Valeria Marini e Gianmarco Onestini. In un gioco eseguito ieri sera, nella prima puntata, i concorrenti hanno dovuto affrontare una sfida in due squadre nella quale dovevano, attraverso un percorso ad ostacoli, aumentare il loro peso base con fango e cose che trovacano lungo il percorso da esguire. Valeria ha quindi svelato il suo vero peso che è pari a 80 kg e 100 grammi, nel percorso ad ostacoli che la vedeva in squadra opposta ad Onestini è riuscita a portare in più 4kg alla sua squadra fra fango e sabbia. Nonostante il notevole sforzo la squadra di Valeria non ha superato la prova.
    Cosa succederà nelle prossime sfide? Come saranno accolti i nostri due compaesani? Vi terremo sempre aggiornati.

    Casa Sanremo writers è Flop per Nathania Zevi nei social grande polemica per i suoi post

    nei social non è stato gradito dai lettori da tastiera il post fatto su Instagram , tanti i confronti e i pareri dubbiosi , la rabbia e lo sconforto ,ricordando e sottolineando il genocidio che sta uccidendo milioni di bambini a Gaza . Ecco alcuni dei tanti commenti contrari.

    Beyoncé è la copia di Vera Gemma ai Grammy Awards

    Ai Grammy la cantante ha stupito tutti con un drastico cambio look: una chioma più chiara del solito, un biondo platino quasi bianco e...

    Vera conquista il mondo con 34 premi: Un successo italiano senza precedenti!

    Diretto dai talentuosi registi austriaci Tizza Covi e Rainer Frimmel, Vera racconta una storia avvincente che affronta tematiche attuali, universali e profonde.

    Latest Posts

    Judi Bola slot gacor bocoran admin jarwo slot gacor bocoran admin jarwo