Super Festa al Circo Miranda Orfei

0
120

Una vera è propria unicità è il circo Martini Orfei, con i trapezisti entrati nel Guinness World Record, e in esclusiva europea Il Transformer e Kong l’ottava meraviglia del mondo. A dirigere lo “spettacolo delle meraviglie” è oggi Darix Martini, ex porteur del trapezio e campione del settore. Darix lei è nato e vissuto sotto il tendone. Chi ha cominciato nella sua famiglia? Amedeo, il bisnonno del mio bisnonno nell’Ottocento.

La famiglia Martini è in continua sfida, la bravura e la grinta hanno fatto vincere premi al Cirque de Monte-Carlo

A distanza di oramai un mese dalla conclusione, non si placa la scia di festeggiamento ed entusiasmo per i premi conquistati all’ultimo Festival.

International du Cirque de Monte-Carlo.

In questi giorni il Circo Miranda Orfei di Darix Martini ha organizzato a Palermo, sotto le proprie strutture, una festa a cui ha invitato gli artisti premiati. Purtroppo poi per motivi di lavoro ed impegni vari non tutti hanno potuto essere presenti, ma tra gli altri hanno accettato l’invito Quincy Azzario, Merrylu Casselly, Elisa Cussadie, Lorenzo Carnevale alias Mister Lorenz e Sarah Berousek.

Tante foto ricordo, un elegante banchetto e poi tutti a scatenarsi sulla pista trasformata in discoteca a fare festa fino a tarda notte. Dai circhi limitrofi sono arrivati poi vari amici e colleghi che hanno condiviso la ben nota ospitalità di Darix Martini che non manca mai di accompagnare gli eventi circensi con momenti di condivisione e socialità all’insegna della Festa!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here