
Dopo l’eliminazione del ballerino Tommaso dalla scuola di “Amici “ di Maria sul web si sono scatenati messaggi di sdegno che manifestavano stupore per la sua eliminazione.
Eclatante è stata anche la reazione del pubblico in studio e del pubblico a casa che hanno considerato l’eliminazione “assurda è ingiusta”

Sul caso di Tommaso a Verissimo, a parlato Stefano de Martino spendendo delle belle parole per l’ex vincitore agli europei di pattinaggio e ballerino:
“Se mi pento? No, credo di aver smesso giusto in tempo per non far dispiacere a nessuno. Perché secondo me bisogna scegliere anche il tempo giusto anche per uscire di scena. Credo di averlo azzeccato, almeno sotto quel punto di vista”. E ancora:

“Voglio dirgli che intanto balla molto meglio di quando io ero ad Amici. Davvero balli molto meglio di me quando ero un concorrente. Ti auguro il triplo delle cose belle che mi sono accadute negli anni. Poi conosci i meccanismi del programma e sai che noi abbiamo dovuto scegliere dopo le nomination dei professori. Non abbiamo scelto noi i tre di mandare alla possibile eliminazione. Eravamo molto dispiaciuti che sei andato via, ma siamo sicuri che la tua carriera è soltanto cominciata e ti sosteniamo”.