STEFANIA ORLANDO RIVELA IL RETROSCENA DELL’INCONTRO FRA TOMMASO ZORZI E GABRIEL GARKO.

0
75

Nei giorni scorsi in centro a Roma sono stati paparazzati insieme il Vincitore del Grande Fratello VIP 5, Tommaso Zorzi, e l’attore Gabriel Grako. La fatidica foto ha fatto impazzire il web ed i rispettivi fan che subito hanno fantasticato su di loro. A smentire ogni voce e a placare ogni possibile “film mentale” è stata l’amica dei due Stefania Orlando. L’EX Gieffina infatti rivela durante un’intervista a Vanity Fair che tra i due non c’è nulla, semplicemente li aveva invitati entrambi a casa sua per una cena.

“Ma niente, si è favoleggiato tanto di questo incontro sui social, ma è semplicemente successo che Tommaso è venuto a cena da me. Lo avevo visto anche a Milano la settimana prima. Il fatto che conosca anche Gabriel Garko è un altro discorso”.

L’Orlando inoltre aggiunge esprimendo il suo pensiero sul coming out dell’amico Gabriel:

“E’ stata una bellissima pagina. Credo che Gabriel abbia sentito l’esigenza di fare coming out perché, evidentemente,si sentiva pronto a farlo: sono sempre a favore delle persone che decidono di liberarsi, anche se non credo che sia un obbligo”. 

L’Ex Gieffina dopo la sua ultima esperienza all’interno della casa sembrerebbe avere le idee molto chiare per quanto riguarda il suo futuro:

“Il GF è stato il mio primo reality, era il momento giusto di farlo, mi volevo buttare. Quando mi ha Chiamata Alfonso ho pensato subito che sarebbe stata un’occasione per farmi conoscere, anche se non credevo di stare dentro per tutto quel tempo. Cosa mi aspetta adesso? Spero che la mia vita privata resti così com’è perché è perfetta. Per il lavoro, mi piacerebbe tanto tornare a condurre, avere un programma, una co-conduzione. Fare il mio lavoro”.

Di certo un programma condotto da Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sarebbe favoloso. Per ora auguriamo alla “queen” indiscussa tutto il meglio possibile. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here