STASERA NUOVA PUNTATA DI TALE E QUALE SHOW

0
30

Stasera su Rai 1 alle 21:25 andrà in onda la terza puntata di “Tale e quale show”, che ha già avuto un grandissimo successo i due venerdì scorsi.
Francesca Alotta diventerà Gianna Nannini, Deborah Johnson sarà Amii Stewart, Federica Nargi si trasformerà in Jennifer Lopez, Stefania Orlando imiterà Mina, Alba Parietti sarà Patty Pravo, Dennis Fantina sarà Michele Zarillo, i Gemelli Guidonia proveranno con il trio Morandi-Ruggeri-Tozzi, Biagio Izzo si immedesimerà nei Righeira, Simone Montedoro diventerà Adriano Celentano, Pierpaolo Pretelli sarà Achille Lauro e Ciro Priello proverà con il mitico Freddie Mercury.
I Gemelli di Guidonia si sono aggiudicati il primo posto delle prime due puntate e per ora risultano essere in testa alla classifica.
Venerdì scorso grande trionfo e riscatto per Simone Montedoro che ha vestito i panni di Franco Califano, e per Ciro che con il suo falsetto è diventato Mika.
Chi sarà il quarto giudice di questa nuova puntata che affiancherà Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello?
Non vediamo l’ora di scoprirlo insieme alla nuova classifica provvisoria.

Di Carla Lanzetta

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here