Sonia Lorenzini svela i retroscena del GFVIP

0
177

Sonia Lorenzini ex concorrente del gfvip non è certo passata inosservata. Forse all’interno della casa si ma non fuori. L’influencer infatti in una intervista a CASA CHI (programma web di Alfonso signorini ) avrebbe svelato tutti i retroscena di quello che succede dietro le quinte del grande fratello vip, di come si dividono i vip e addirittura di chi saluta e chi no.  Tra i “maleducati “ che negano il saluto ci sarebbe proprio Massimiliano Morra accusato di essere freddo nei confronti degli ex coinquilini. Sull’accaduto la Lorenzini ha dichiarato:

“Quando parto da Milano sono con Cecilia Capriotti, Giacomo Urtis, Guenda Goria, Francesco Oppini ed Enock. Arriviamo a Roma, facciamo il tampone e se siamo ok e si passa ai camerini, trucco e parrucco. Ogni tanto qualcuno passa da un camerino all’altro. Adesso io sono accoppiata con Giacomo Urtis. Di solito vicino a me c’è Carlotta e nel camper di fronte c’è la Zia Malgy. Selvaggia Roma era assente nell’ultima puntata. Dicono che stia girando un film. Non so se sia un film, ma non so bene cosa sia e di cosa parli. Ok, gira una parte in questa pellicola a Napoli. Mancava anche Myriam Catania, ma non so perché. So che due settimane fa era assente sempre perché si era fatto male il bimbo. Forse quindi c’entra ancora con questa cosa. Massimiliano Morra si è esposto. Dopo la vostra notizia che non salutava adesso viene sempre a farmi il baciamano. Non lo vedevo particolarmente partecipe prima. Però è vero che prima non salutava, è vero”.

C’è da fare un appunto, questa storia sembra molto strana, in quanto il salotto che ha trasmesso i retroscena del gfvip appartiene allo stesso conduttore. Si pensa quindi che le domande siano state un po’ tergiversate e indirizzate verso risposte che potrebbero favorire il bel l’aspetto del programma, accusato di essere diventato prolisso e pesante. Lo stesso menzionare il tampone che i vip effettuano all’arrivo, le motivazioni che si celano dietro alle assenze degli ex vip, fanno sembrare all’ennesima trovata pubblicitaria per risollevare quello che ormai sembra essere diventato il reality più lungo della storia. 

“E voi ? Cosa ne pensate ? “ 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here