Silvia Toffanin al posto della D’urso e taglio drastico a Pomeriggio 5, ecco cosa succederà a Mediaset!

0
48

In questo periodi la crew di mediaset sta lavorando ai palinsesti per la nuova stagione televisiva, palinsesti che però sembrano essere ancora in alto mare.
I giochi, giova ribadirlo, non sono ancora chiusi: nei prossimi giorni sono ancora previste riunioni e incontri per definire i palinsesti della prossima stagione televisiva delle reti Mediaset“.

Dopo la chiusura repentina di Live Non è la D’urso sembrerebbe che i tagli ai programmi di Barbara non siano finiti qui.
Si parla infatti di una decisione drastica che riguarda due dei programmi della D’urso, Pomeriggio 5 e Domenica Live.
Qualche tempo fa si vociferava che Domenica Live avrebbe chiuso definitivamente con la fine di questa stagione, ma Davide Maggio in una sua diretta sgancia questa bomba

“L’ intenzione è quella di puntare su un format sul modello La Domenica del Villaggio. E fin qui niente di nuovo. Ciò che fa sussultare è il volto noto che potrebbe trovare spazio nel dì festivo di Canale 5. Si tratta di una signora dell’azienda, anzi della First Lady di Cologno Monzese. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che Silvia Toffanin è in predicato di prendere possesso della nuova domenica pomeriggio.

Per la conduttrice di Verissimo, sembra arrivata l’ora di uscire dalla comfort zone del salotto prefestivo per cimentarsi con una nuova sfida. Consapevoli dell’impervio terreno e del rischio che un “nuovo programma” comporta, a Mediaset starebbero lavorando per trovare un degno traino a Silvia Toffanin. Il programma della signora Berlusconi, infatti, non occuperebbe l’intero pomeriggio della rete ma solo la seconda parte”.

Per quanto riguarda Pomeriggio 5 si parla di un taglio drastico, infatti dalla solita durata di 90 minuti ad una riduzione che arriva ai 45 minuti. In questo modo salterebbe tutta la prima parte della trasmissione, dedicata alla cronaca.

Cosa ne pensate?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here