Re Carlo, le sue parole dopo la partenza di Harry: delusione e saluto ad Archie

0
53

custom basketball jerseys
nfl jerseys cheap
nike air max 98
adidas yeezy 350 boost v2
nike air max womens sale
online sex toys
nike air jordan 1 mid
nfl jerseys
best nfl jerseys
nike air max 270 sale
wig for sale
jordan outlet
best jordan 4
nike air jordan women
cheap nfl football jerseys

I media di tutto il mondo si sono chiesti per mesi se il Principe Harry e Meghan Markle sarebbero stati invitati all’incoronazione di Re Carlo e della Regina Camilla e se nel caso avrebbero accettato l’invito. Alla fine Harry è tornato a Londra da solo, ha partecipato alla cerimonia a Westminster Abbey, ma poco dopo è tornato in California per festeggiare il compleanno del figlio Archie (questa almeno è la versione ufficiale).

Re Carlo e la reazione alla partenza del figlio minore.

Stando a quello che riporta il Mirror, il sovrano non avrebbe preso benissimo l’assenza di Harry al pranzo della sua incoronazione. Pare che Re Carlo abbia reagito con amarezza e delusione all’invito declinato da parte del figlio. Secondo la ricostruzione fatta dal noto tabloid ‘sua maestà’ avrebbe però rivolto un pensiero ai due nipotini che vivono in USA, in particolare ad Archie che ha festeggiato quattro anni proprio il 6 maggio.

“A differenza delle false voci, Harry ha ricevuto con largo anticipo un invito formale. Il sovrano è stato molto felice che il figlio minore sia andato all’incoronazione. Ovviamente avrebbe sperato di vederlo a tutti i festeggiamenti. Infatti ha appreso con tristezza e amarezza, il fatto che Harry ha declinato l’invito per il pranzo.

Stando alle nostre fonti il Re ha voluto salutare sia i nipoti presenti, George, Charlotte e Louis, ma anche ‘coloro che non c’erano’, ossia Lilibet e Archie. Poi ha rivolto un augurio di compleanno proprio al primogenito di casa Sussex, ‘ovunque egli sia’”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here