Pierpaolo Petrelli rincontra dopo mesi la Gregoraci.

0
225

L’amicizia speciale tra Pierpaolo e Elisabetta è iniziata nel grande fratello vip fino all’uscita dell’ex di Briatore, quando Petrelli ha iniziato una relazione vera con Giulia Salemi al quale ha detto la fatidica frase “ti amo” nella casa. 

Dopo l’uscita della Salemi molti sono stati i dibattiti sulla presunta cotta ancora in essere del gieffino nei confronti della Gregoraci, che ha sempre sostenuto un grande affetto nei suoi confronti indipendentemente da come sono andate le cose.

Ieri sera si è conclusa la QUINTA edizione del GFVIP che ha decretato come vincitore l’amarissimo Tommaso Zorzi e classificando Pierpaolo Petrelli alla seconda posizione.

Palpabile l’emozione del secondo classificato che ha ringraziato diverse volte il pubblico per il grande sostegno.

Dopo la puntata però i festeggiamenti degli ex gieffini si sono prolungati in studio, nel quale c’è stato il tanto chiacchierato incontro tra Petrelli e la Gregoraci.

Nell’incontro gli ex Vipponi hanno scattato una foto insieme a Enock e Andrea Zelletta immortalata sui social dai presenti.

Non si sa ancora cosa si siano detti in quei momenti ma sicuramente nei prossimi giorni trapeleranno dei dettagli importanti tra i due “amici speciali”.

Seguiranno aggiornamenti 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here