Carlotta Dell’Isola asfalta Alfonso Signorini che è rimasto deluso da lei

0
382

Come ben sappiamo subito dopo la fine della quinta edizione del Grande Fratello VIP Alfonso Signorini lasciò delle dichiarazioni che scottarono un po’ L’ex gieffina Carlotta Dell’Isola. Infatti il direttore del settimanale “CHI” rilasciò un’intervista parlando di Carlotta la identifica quasi come una delusione, Alfonso rivela inoltre di averla voluta tanto dopo averla vista a Temptation Island proprio per il suo carattere che però non ha saputo tirar fuori nel Reality condotto da lui.

“Volete sapere chi mi ha deluso? Forse vi dico Carlotta, sì. Lei a Temptaion Island era fenomenale. Poi ho pensato che forse era dovuto anche alla vicinanza con Nello, con cui dava il meglio di sé. Lei nella casa del GF VIP5 doveva fare da contrapposizione al mondo dei vipponi, ma così non è stato”. 

In risposta al conduttore Carlotta Dell’Isola ha così replicato:

“Dopo quello che ho letto ci tenevo a sottolineare che io non sono un robot, ma sono una persona per bene, alla mano ed amicona. Ritengo di essere una donna abituata a chiedere permesso e per favore e ad avere rispetto per le persone più grandi. Si me lo dico da sola, perché ci tengo a sottolineare che non avrei mai voluto deludere nessuno, né tanto meno Alfonso Signorini, ma Carlotta è anche questo. Non so se la mia carriera televisiva finirà qui o proseguirà dopo questo flop”. 

Pochi giorni fa in merito a questo “Botta e risposta” avvenuto fra i due l’Ex gieffina in un’intervista rilasciata a Radio Free Station dichiara di non aver nulla contro Alfonso, anzi, sogna addirittura la partecipazione ad un altro Reality come L’Isola Dei Famosi e chissà magari anche in futuro alla conduzione. 

“Non ho nulla contro di lui assolutamente. L’ho sentito ieri sera e non ci sono problemi tra noi due. Posso dire che c’è stato uno scambio di opinioni”. Poi, rispondendo a delle domande fatele sul suo profilo Instangram da dei fan. aggiunge: “Se parteciperei all’Isola?! Certo, è vero che lo farei, partirei anche ora. Aver preso parte a due Reality non  fa di me una VIP. Adesso devo studiare. A me piacerebbe condurre”.

Chissà quindi cosa l’aspetta il futuro di Carlottina. Di certo il prossimo traguardo che raggiungerà sarà il tanto atteso matrimonio con il suo Nello. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here