Nuova edizione del GF Vip, ecco cosa c’è da sapere!

0
80
Alfonso Signorini

Qualche giorno fa la Mediaset ha rivelato i palinsesti per questa nuova stagione televisiva. Tra i vari programmi troviamo anche il Grande Fratello Vip, che a quanto pare tornerà il 13 settembre.

Alla conduzione del programma, dopo il grande successo dell’anno scorso, vedremo sempre Alfonso Signorini ma accanto a lui non ci saranno più Antonella Elia e Pupo ma due nuove opinioniste.
Le nuove opinioniste sarebbero Adriana Volpe (ex partecipante del GF Vip) e Sonia Bruganelli.

Il programma dovrebbe andare in onda per circa tre mesi con 13 puntate e 8 doppi appuntamenti che andranno in onda di venerdì (come nell’ultima edizione). Visto il grande successo dell’edione conclusa a Marzo, che ha avuto una durata di quasi 6 mesi, lo stesso Piersilvio Berlusconi ha detto che anche quest’anno il GF Vip potrà essere prolungato con data da destinarsi.

Tra i protagonisti di questa nuova edizione potrebbe esserci la cantante soprano Katia Ricciarelli, molto corteggiata dalla produzione, il nuotatore Manuel Bortuzzo, che in seguito ad una sparatoria è rimasto paralizzato alle gambe, e la showgirl Miriana Trevisan, ex di Pago.
Una presenza quasi certa sembra essere quella di Manila Nazzaro.

Che dire non vediamo l’ora di tornare a guardare il GF.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here