Nessun flirt tra Nicole Minetti e Nicolò Zaniolo. La notizia aveva fatto il giro del web dopo che un account Instagram a nome Nicole Minetti aveva prima assicurato che avrebbe preso un aperitivo solo con Zaniolo e poi aveva mostrato una chat nella quale si notava il nome del destinatario, ovvero quello di Zaniolo. Nicole Minetti ha fermato tutti, chiarendo che non è lei la donna che si nasconde dietro quel profilo Instagram che ha avuto uno scambio di messaggi con Zaniolo.
Come fanno sapere Il Messaggero e Leggo, la bellissima Nicole ha smentito le voci di un flirt con Nicolò Zaniolo in una nota stampa. Nicole ha precisato di non avere alcun account social. Quello contattato da Zaniolo era dunque un fake della Minetti.
Nicole Minetti ha puntualizzato:“Invito a non dare ulteriore seguito alle eventuali affermazioni che dovessero comparire col mio nome sui social network, preannunciando che darò mandato ai miei legali perchè mi tutelino nelle sedi più opportune nei confronti di chi continua a spacciarsi per me, oltre che nei confronti di quanti dovessero ancora pubblicare notizie lesive del mio onore e della mia reputazione”
Nessun commento è invece arrivato da parte di Nicolò Zaniolo. Sempre più al centro del gossip. Prima il tira e molla con Sara Scaperrotta, dalla quale aspetta un figlio, poi la presunta liaison con la modella e attrice rumena Madalina Ghenea. Ora tutti sembravano pronti a parlare di questa relazione tra Nicole Minetti e Nicolò Zaniolo ma come specificato dall’ex soubrette non c’è nessun flirt…