Nelle prime ore del mattino scatta il bacio tra Rosalinda e Andrea Zenga

0
39

Nella puntata di ieri sera del GFVIP, ha fatto molto scalpore la richiesta di Giuliano ormai “ex” fidanzato di Rosalinda Cannavò che avrebbe chiesto alla produzione tramite i suoi legali di non parlare più di lui e della sua vita privata all’interno della trasmissione, come annunciato dal conduttore Alfonso Signorini in diretta.

Inoltre durante la notte inaspettatamente le telecamere riprendono un bacio tra Rosalinda e Andrea Zenga che sa definitivamente di rottura con l’ex compagno. Rosalinda in questa edizione del grande fratello ha fatto parlare molto di se, dalle sue avventure con compagni di fiction come Gabreil Garco, dal cambio di nome avvenuto all’interno del programma riprendendo il suo nome di battesimo e abbandonando lo pseudonimo Adua del Vesco, alla tormentata storia con Giuliano. Secondo quanto dichiarato dalla gieffina infatti Giuliano sarebbe il suo ragazzo da circa dieci anni, quindi complice delle sue storie sul set:

“Io e Giuliano siamo cresciuti insieme, ma abbiamo obbiettivi di vita diversi”

Avrebbe dichiarato alle telecamere del gfvip, l’attrice Messinese inoltre nelle ultime settimane si sarebbe avvicinata molto al compagno di gioco Andrea Zenga, affermando che non è lui la causa della rottura tra il loro rapporto ma antichi dissapori e ambizioni incongruenti tra i due. Tra le motivazioni della rottura Rosalinda avrebbe citato, il matrimonio (non in progetto tra i due ) e una famiglia con figli, che l’attrice avrebbe desiderato tanto. Ad oggi sappiamo che Giuliano Condorelli avrebbe addirittura disconnesso tutti i suoi profili social non lasciando alcuna dichiarazione. E’ evidente dalla reazione che ognuno ha un proprio di vivere il dolore. Il pubblico del web è spaccato sulla situazione.

“Da che parte stare ? dalla parte di Giuliano o di Rosalinda?”

Seguiranno aggiornamenti!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here