Il brano dei due cantautori che a sole due settimane dall’uscita ha conquistato il disco d’oro piazzandosi al numero uno di tutte le piattaforme digitali. Sui social si susseguono i meme esilaranti che fanno della canzone la protagonista assoluta.
Numero 1 della Top50 Italia di Spotify (confermandosi anche stabilmente nella Top200 global), numero 1 della Top100 di Apple Music, numero 1 su iTunes e numero 1 nella classifica dei brani più ascoltati su Amazon Music. Ma non solo il senso dell’udito è quello che rimane più affascinato da questo duo di cantautori: anche il senso della vista, appagato dai video che incoronano Colapesce e Dimartino a geni del divertissement di stampo un po’ wesandersoniano. E, oltre al senso dell’udito e della vista, il senso dell’ironia. Quello che i social adorano e che infatti stanno celebrando con tantissime chicche che parodiano film, serie tv e prodotti di cultura pop riletti in chiave sonora colapescedimartiniana.
Ecco il video di “Musica Leggerissima”