“Mi sono auto rovinato”, Le parole di Tommaso dopo la puntata.

0
139

Al termine della puntata della semifinale del Grande Fratello Vip, Tommaso è pervaso dalle emozioni contrastanti e ha un crollo. La punta è stata ricca di colpi di scena e emozioni forti. Una di queste discussioni vede coinvolti Tommaso e Dayane, che hanno dovuto confrontarsi rispetto a quello che era successo in settimana. Zorzi aveva messo in discussione la sincerità della Mello, quando dichiarò il suo amore nei confronti di Rosalinda. Durante la discussione con Dayane, Zorzi ha provato a spiegare le sue motivazioni delle frasi uscite durante il duro scontro. La cosa che ha più scosso Tommaso è stato un tweet che Signorini gli ha mostrato, il tweet recita questo:

“Un omosessuale che dice mezza lesbica rinnegando i bisessuali mi fa ancora più impressione di quando lo dice un etero ignorante”.

Queste parole hanno ferito moltissimo Tommaso che ha avuto così un vero e proprio crollo. Immediato è stato il tentativo di confortarlo di Stefania e Andrea che si sono schierati dalla sua parte, ma il giovane influencer continuava ad insistere sul fatto che ha sbagliato lui:

“Se io mi devo giustificare su una cosa del genere, vuol dire che mi sono sbagliato io. Mi sono auto rovinato, con il mio umore, la semifinale”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here