DIRETTORE SITO:                    RICCOBONO VALERIO

Altro

    MEGA concertone il primo maggio: Ecco alcune curiosità sull’evento!

    L’appuntamento con il Concertone del primo maggio sta per arrivare. In questi giorni tante curiosità sulla modalità dell’evento impazzano sul web.

    Purtroppo, la pandemia da Covid-19 ha paralizzato il settore degli eventi e degli spettacoli dal vivo, e certo l’organizzazione è davvero impegnativa . Nonostante le difficoltà, tuttavia, è nello spirito del Concerto del primo maggio mantenere intatta la volontà di trattare i temi fondamentali del lavoro che riguardano la vita e il futuro di milioni di italiani. L’evento, promosso come sempre da CGIL, CISL e UIL, sarà una produzione TV di Rai Tre, con contributi musicali selezionati, prodotti e realizzati per l’occasione da iCompany.

    L’evento affronterà anche temi come unità, partecipazione, lavoro ecc..

    Il primo artista annunciato è stato Piero Pelú, e lo ha annunciato lui stesso su Twitter

    Tanti auguri alla bellissima Angelica Preziosi!

    Inizia a 6 mesi con là pubblicità scelta come volto per l’acqua Sangemini ,per poi continuare fino in età adulta . Modella conduttrice e...

    Casa Sanremo writers è Flop per Nathania Zevi nei social grande polemica per i suoi post

    nei social non è stato gradito dai lettori da tastiera il post fatto su Instagram , tanti i confronti e i pareri dubbiosi , la rabbia e lo sconforto ,ricordando e sottolineando il genocidio che sta uccidendo milioni di bambini a Gaza . Ecco alcuni dei tanti commenti contrari.

    Beyoncé è la copia di Vera Gemma ai Grammy Awards

    Ai Grammy la cantante ha stupito tutti con un drastico cambio look: una chioma più chiara del solito, un biondo platino quasi bianco e...

    Latest Posts

    Judi Bola slot gacor bocoran admin jarwo slot gacor bocoran admin jarwo